[Thread Ufficiale] Wild Guns
-
server impallato
:crashpc:
-
e in protezione niubbo >_>
-
spie in azione... nn ce n'è per nessuno da adesso in poi... :perfido::perfido::perfido:
-
per la cronaca il mio fratellino è primo in classifica attacchi nel server 3
:fiufiu:ora vuole solo battere i vari record tipo:
magazzino materie prime lv 14
nascondiglio lv 16
max raziata 31k
insomma lui gioca un pò duro
o:o -
quand'è che apri l'alleanza?
io sono pronto con l'ambasciata
mi sto preparando a fare la caballeria:D
per ora anche i mariachi nn mi sembrano granchè
ps: cmq nelserver1 congli indiani ho già + punti di te

sarà anche la posizione favorevole.cmq si razzia che è uno spettacolo
appena faccio i moschettieri inizio ad attaccare i player vicini
-
waaaaaaaaa
nel server 1 è passato 1 cowboy che mi ha razziato 11k di risorse

è passato con 209 soldati e 29 cecchini

fortuna che avevo solo 23 arceri e una spia sennò faceva un massacro...
ora mi tocca barricarmi ma guarda tu
-
Le085 ha scritto:
waaaaaaaaanel server 1 è passato 1 cowboy che mi ha razziato 11k di risorse

è passato con 209 soldati e 29 cecchini

fortuna che avevo solo 23 arceri e una spia sennò faceva un massacro...
ora mi tocca barricarmi ma guarda tu
visto il problema degli indiani?? la difesa

io ho un 110 soldati e punto ad arrivare a 200 prima di fare l'alleanza.
per ora ho nascondiglio al 15 e bastioni al 7 e nessuno a parte uno ha osato spiarmi e/o attaccarmi
:fiufiu:
una settimana e si fa l'alleanza tanto sforno 10/20 soldati al giorno con i ritmi di oggi.

-
io continuo ad essere attaccato da quel cretino..nn posso fare utita che me le uccide ç_ç
ha 100 arceri e nn so come ucciderli >________
-
legend2005 ha scritto:
io continuo ad essere attaccato da quel cretino..nn posso fare utita che me le uccide ç_çha 100 arceri e nn so come ucciderli >________
dimmi chi è che ci penso io una notte :perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
dimmi chi è che ci penso io una notte :perfido:di notte il difensore non ha il bonus notturno?
-
Le085 ha scritto:
di notte il difensore non ha il bonus notturno?basta fare in modo che gli arrivi l'attacco alle 7:01...
:fiufiu: mio fratello ha piallato un top 5 alle 7:04 ghghghg gli ha sbrindellato circa 600 indiani... guardate sulla hall of fame nel forum e cercate di democrito server 3 
-
server 4 inchiodato... nn mi logga più...
:azz:
-
213|290
proprietario Nente
-
legend2005 ha scritto:
213|290proprietario Nente
una spia ci mette 10 ore ad arrivare... vedrò cosa riesco a fare. cmq alza bastioni e nascondiglio e vedrai che smetterà

e cerca di popolarti di contadini o poncho così da fargli perdere sempre qualche unità

-
nn prende nulla da almeno 12 giorni ma nn la smette nn mi vuole fare unita...adesso ha anche 30 di nn so cosa...hanno il simbolo dell'ascia..
-
legend2005 ha scritto:
nn prende nulla da almeno 12 giorni ma nn la smette nn mi vuole fare unita...adesso ha anche 30 di nn so cosa...hanno il simbolo dell'ascia..tomahank... sono come i nostri soldati... cmq tu puoi benissimo fare unità
le fai e le mandi sempre via a gruppi di 6 sui banditi vicini. quando ne hai una 60ina gliele spari contro. cmq a breve riceverà visite :perfido: ed io ne ho ben più di 60:fiufiu:
:fiufiu: -
ehna parola mi attacca alle 7-7.30 del mattino...a quell'ora dormo
-
legend2005 ha scritto:
ehna parola mi attacca alle 7-7.30 del mattino...a quell'ora dormoalla sera manda fuori tutti fino alle 10 di mattino

vai da banditi lontani e vedrai che ti rifai l'esercito
in casa mai avere soldati se nn sei on!
-
ci mettiamo d'accordo che lo attacchiamo insieme :n2mu:
io cmq per il momento ho poche unità perchè nn ho quasi nulla da razziare...
sto uppando le strutture e le miniere
-
Le085 ha scritto:
ci mettiamo d'accordo che lo attacchiamo insieme :n2mu:io cmq per il momento ho poche unità perchè nn ho quasi nulla da razziare...
sto uppando le strutture e le miniere
io ho 141 soldatini
:fiufiu: in aumento... oggi faccio un campo di grano e ne butto fuori altri 20 come minimo:perfido::perfido::perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi