[Thread Ufficiale] Wild Guns
-
Sembra interessante, appena posso ci dò un'occhiata.
-
Le085 ha scritto:

toh oggi una cosa nuova...
il server impallato da far schifo :ROTFL:
ma che novitàààààààààààààààà

mio fratello ha tirato giù angeli a nn finire contro la telecom...:ROTFL::ROTFL::ROTFL: invece è il server che si è impallato ahahahahah
-
apix_1024 ha scritto:
mio fratello ha tirato giù angeli a nn finire contro la telecom...:ROTFL::ROTFL::ROTFL: invece è il server che si è impallato ahahahahahsisi anche altra gente sul forum si è lamentata
o è un problema diffuso sulla rete oppure sono solo loro
-
ma come vi chiamate li che non lo so? asd
-
io col mio nick di sempre... ma allora che si fa? tutti sul server nuovo o che?
-
venite nel 4 patacche! io sono apix1024 (cowboy) con villaggio olimpo in 152/136;
poi c'è le085 (messicano fancazzista) con villaggio leolandia in 253/272
:hysterical:su su che vi aspettiamo
-
spettiamo il server 5
uscirà no?
io intanto ho finito il tutorial
continuo con miniere a ruota e magari un po di bastioni oppure inizio coi saccheggi?
tu che fai apix?
-
Le085 ha scritto:
spettiamo il server 5uscirà no?
io intanto ho finito il tutorial
continuo con miniere a ruota e magari un po di bastioni oppure inizio coi saccheggi?
tu che fai apix?
faccio miniere a rubo fino a 2 gg dalla fine della protezione niubbo. bastioni già lv1. poi a 2 gg dalla fine faccio accademia e poi ricerca per soldati. ne farò una decina e poi saccheggio tutti i banditi vicini a me. l'obbiettivo è arrivare a fare le spie. mio fratello ha 5 spie e un esercito di 170 soldati. oggi va a piallare un indiano con 54 indiani in casa e 11k di risorse

-
ah cmq ci si trasferirà nel 5 di sicuro però terrò anche il mio nel 4 per sperimentare le cosette

-
spie soldati? ma che ca@@o è sta roba? Io ho i miei bei bastioni a livello 3.. casa a livello 3... 4 miseri contadini e un po' di miniere qua e là

-
ecco come sono messo io:

-
sarà ma mi sa che io nn ci sto capendo nu cazz di sto gioco
-
apix_1024 ha scritto:
faccio miniere a rubo fino a 2 gg dalla fine della protezione niubbo. bastioni già lv1. poi a 2 gg dalla fine faccio accademia e poi ricerca per soldati. ne farò una decina e poi saccheggio tutti i banditi vicini a me. l'obbiettivo è arrivare a fare le spie. mio fratello ha 5 spie e un esercito di 170 soldati. oggi va a piallare un indiano con 54 indiani in casa e 11k di risorse
scusami tanto
come cavolo è possbile che a me la protezione niubbo finisce oggi ??????:cheazz:
u hai iniziato un giorno prima di me
nn mi dire che inizia solo quando completi la registrazione:azz:
:azz: -
principino1984 ha scritto:
sarà ma mi sa che io nn ci sto capendo nu cazz di sto giocosul manuale c'è tutta la roba che puoi fare:fiufiu:
c'è da capire adess ose conviene uppare risorse a bestia o iniziare ad attaccare
-
Le085 ha scritto:
scusami tantocome cavolo è possbile che a me la protezione niubbo finisce oggi ??????:cheazz:
u hai iniziato un giorno prima di me
nn mi dire che inizia solo quando completi la registrazione:azz:
:azz:la protezione niubbo nn so quando mi finisca però l'account premium finisce il 2. della protezione mi infischio tanto basta avere 5 contadini e bastioni e già ho una bella difesa

-
ma secondo te io devo stare a leggere il manuale di un giochino online? non ho mai letto quello per installare e gestire VBULLETIN mi metto a leggere il manuale di un giochino dove sono un cowboy? UAHAHAHAHAHA

-
Le085 ha scritto:
sul manuale c'è tutta la roba che puoi fare:fiufiu:c'è da capire adess ose conviene uppare risorse a bestia o iniziare ad attaccare
risorse. e un pò di soldati. 10/12 e poi iniziate a saccheggiare i banditi. con le risorse fate soldati su soldati:fiufiu:
fratello docet.
-
principino1984 ha scritto:
ma secondo te io devo stare a leggere il manuale di un giochino online? non ho mai letto quello per installare e gestire VBULLETIN mi metto a leggere il manuale di un giochino dove sono un cowboy? UAHAHAHAHAHA
il manuale è il link che sta in alto e ci sono semplicimente tutte le strutture e unità che tu e le altr enazioni possono fare e i loro costi

apix_1024 ha scritto:
la protezione niubbo nn so quando mi finisca però l'account premium finisce il 2. della protezione mi infischio tanto basta avere 5 contadini e bastioni e già ho una bella difesa
la data della fine protezione niubbo è nelle impostazioni:)
speriamo che nn mi venga a rompere le pelote nessuno:niubbo:
-
ho omnibak2008 quello che manda i messaggi di spam a 2 caselle da me
punteggio 31 e no protezione niubbo

messicano...secondo me avrà 1k di risorse

quasi quasi ci vado a dare una saccheggiatina
-
Le085 ha scritto:
ho omnibak2008 quello che manda i messaggi di spam a 2 caselle da mepunteggio 31 e no protezione niubbo

messicano...secondo me avrà 1k di risorse

quasi quasi ci vado a dare una saccheggiatina
vai vai! la mia protezione finisce alla 12:49 di oggi...:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi