Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Multimedia
  3. TV e lettori multimediali
  4. lcd samsung LE40N87BD.

lcd samsung LE40N87BD.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato TV e lettori multimediali
10 Post 0 Autori 3.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    try
    scritto su ultima modifica di

Salve.

Vorrei un vostro parere riguardo l'lcd in oggetto.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      try

Salve.

Vorrei un vostro parere riguardo l'lcd in oggetto.

0
      • O Non in linea
        O Non in linea
        One1ros

sembra un ottimo televisore da 40" con una linea veramente elegante

è full hd con 3 ingressi hdmi e tuner dvtb integrato

costa un po' ma il prodotto sembra buono

nn so se c'è chi lo possiede, io no

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

sull carta sembra buono...certo di televisori ce ne sono uno sfascio in questo periodo e nn è facile scegliere, mi sembra impecabile nelle carateristiche prova a leggere un po' di opinioni in giro e meglio ancora a vederlo in funzione

unica cosa il tempo di risposta dichiarato di 8ms, a volte si trova di meglio ma ti può essere utile solo se ci devi giocare. in ogni caso questi dati vanno spesso presi con le molle e nn sempre sono comparabili da un'azienda a un'altra

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            try

Le085 ha scritto:

sull carta sembra buono...certo di televisori ce ne sono uno sfascio in questo periodo e nn è facile scegliere, mi sembra impecabile nelle carateristiche prova a leggere un po' di opinioni in giro e meglio ancora a vederlo in funzione

unica cosa il tempo di risposta dichiarato di 8ms, a volte si trova di meglio ma ti può essere utile solo se ci devi giocare. in ogni caso questi dati vanno spesso presi con le molle e nn sempre sono comparabili da un'azienda a un'altra

L'ho gia' acquistato un mese fa...........sai cos'e' .........dopo una settimana ho visto il modello LE40M86BD a soli 90 euro in piu' e mi e' venuto il magone perche' questo modello ha un contrasto maggiore, 15.000:1 contro 10.000:1 del N87 e in piu' ha il pannello superclear che l'N87 non ha, per il resto sono identici.....forse per 90 euro in piu' avrei fatto meglio a prendere quest'ultimo modello, o forse la differenza tra un contrasto 10.000:1 e 15.000:1 e' trascurabile?

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

mah non so che dirti...

se non che io due anni fa ho comprato un sony hd ready da 32 " pagato la bellezza di 1500 euro e ora con quella cifra ci prenderei un bel 42" full hd ...

se uno poi si fa prendere dai rimorsi l'acquisto non lo fa mai.

e le occasionissime (quelle che io chiamo affari della vita :asd:) sono molto ma molto rare...io dico che hai un'ottima tv e non te ne puoi lamentare :)

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                DragontearS

io mi permetto di entrare nella discussione perchè ultimamente mi sono trovato avendo aquistato un full hd sony a informarmi sui vari modelli.. quello che posso dire è che i 2 tv sono equivalenti, ma che con poco di più ti puoi permettere un fullhd sharp aquos x20 che è veramente un altro pianeta. La samsung ha il brutto difetto (almeno per i televisori) di avere un pessimo servizio di assistenza, e lo testimoniano le lamentele sui forum dedicati tipo avmagazine.it

se poi vogliamo parlare dei colori, samsung li 'pompa' rendendoli molto più sgargianti di quanto in realtà non dovrebbero essere. Se un'immagine ha dei colori ben defniti (e si parla delle immagini dei dvd di test, non a caso) il tv non dovrebbe modificarli per attirare l'attenzione, ma riprodurli fedelmente. Io dovevo scegliere tra un samsung f86 e un sony w4000, a parità di prezzo. Sulla carta il sasung sembrava migliore, ma avendo fatto un po' di ricerche e avendo chiesto ai ragazzi del forum di cui sopra mi sono trovato a convenire con tutti loro (tranne uno per la verità che secondo tutti lavora per samsung... :D ) e alla fine io ho scelto un Sony kdl40w3000 e mi trovo da dio, ma è una cosa molto soggettiva. Saluti!

0
                • S Non in linea
                  S Non in linea
                  SACD

DragontearS ha scritto:

e alla fine io ho scelto un Sony kdl40w3000 e mi trovo da dio, ma è una cosa molto soggettiva. Saluti!

Certo che è soggettiva e dipende dalla gente che giudica se è comeptente e neutrale e con idee ben chiare su come si giudica.

Per farti un esempio il tuo tv su afdigitale ha preso 6.5 alla voce prova di visione...

0
                  • D Non in linea
                    D Non in linea
                    DragontearS

SACD ha scritto:

Certo che è soggettiva e dipende dalla gente che giudica se è comeptente e neutrale e con idee ben chiare su come si giudica.

Per farti un esempio il tuo tv su afdigitale ha preso 6.5 alla voce prova di visione...

non intendevo certo dire che il mio fosse il migliore di tutti, ho soltanto dato il mio parere, dato che era quello che si richiedeva, cmq potresti darmi il link della pagina perchè io non riesco a trovarla.. ;)

0
                    • D Non in linea
                      D Non in linea
                      DragontearS

mi sono appena reso conto rileggendo di aver scritto il modello di tv sbagliato tre o 4 post sopra... 😛 il mio è il w3000.. :)..

ps: L'f86 di samsung quanto ha preso?

0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        SACD

NN c'è nessun link è su un numero di marzo 2008 carteceo

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.