A te - Lorenzo Jovanotti...
-
Quando Jovanotti scrive questa canzoni mi fa sempre emozionare... com'è bella.. da i brividi!
-
principino1984 ha scritto:
Quando Jovanotti scrive questa canzoni mi fa sempre emozionare... com'è bella.. da i brividi!Quoto... il primo giorno che l'ho sentita l'avrò sentita una ventina di volte almeno... E anche ora ogni volta che la sento è sempre un'emozione...
Bellissima!
-
Straquoto...l'ho sentita di continuo. Parole splendide, è difficile che rimanga cosi colpito da una canzone...italiana per giunta... qui devo proprio fargli i complimenti. Splendida.
-
e' davvero bella, grande Jova....
si ma voi smettetela du fare le checche!!!!
huahuauhahuauhauh
-
sono due mesi circa che la continuo ad ascoltare. me l'ha passata la mia ragazza. è veramente bella:n2mu:
-
ho fatto un CD audio con 20 tracce contenenti A Te ... potreste dirmi che ne bastava 1 e la ripetevo ma non è la stessa cosa:hysterical:
-
megh sei da ricoverare"

-
Una canzone molto bella.....piena di sentimento!

-
Una canzone molto bella, anche se mi chiedo se esiste veramente una ragazza che se la merita...
-
Febry ha scritto:
e' davvero bella, grande Jova....si ma voi smettetela du fare le checche!!!!
huahuauhahuauhauh
come non quotarti

apix_1024 ha scritto:
sono due mesi circa che la continuo ad ascoltare. me l'ha passata la mia ragazza. è veramente bella:n2mu:vedrai che quando ti sposi non te la passa più

per quanto riguarda la canzone dopo l'ascolto:azz:
-
liviu ha scritto:
vedrai che quando ti sposi non te la passa più

la sfrutto per bene ora...
:fiufiu:
-
Grande liviu!
-
givanotti non fa parte del mio stile!
ma ha parere mio fa delle canzoni stupende!
in questa canzone è molto profondo! mi piacciono le parole e la base !!
W jovanotti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi