Errore 0x80072ee2 in w.defender e 80072ee2 in w. update
-
a questo punto ti direi di formattare e reinstallare tutto quanto xkè secondo me è un problema di sw ... può anche essere benissimo un firewall o l'antivirus che ha deciso di bloccarti quella connessione... :S
-
il problema è ke perderei l originalità d windows
-
ossia? non hai una targhetta dietro con il codice?
-
sei su un portatile?
dovresti poter fare il rispristino...
-
no su pc fisso..il ripristino nn me lo fà xkè sn così già da tre mesi..lavoravo e me ne ero un po fregato..poi nn ho nessuna targhetta nè cd di windows :°
-
no sn sul fisso..e il ripristino nn posso farlo xkè sn mesi così e nn me lo dà più
e nn ho nessun cd cn targhetta 
-
volevo risolvere anch'io lo stesso problema di download degli aggiornamenti , io però riesco a scaricare il file suggerito da "principino" ma non parte il resto .
-
Fez nn hai risolto alla fine?
-
ho scaricato il file di testo ma non riesco a scaricare gli aggiornamenti lo stesso . non so se magari devo mettere il file in una cartella particolare?
-
ke dice nel file di testo?? io sto uscendo di testa cercando di riparare a quel maledetto errore..ho cancellato anke tutti gli aggiornamenti..ma poi mi dava un errore e dopo un minuto si riavviava il pc.
-
ragazzi io non so che dirvi purtroppo.. ho riportato qui tutto quello che ho trovato in rete.... lascio la parola a chi ne sa più di me ...
Marco
-
grazie tante marco gentilissimo ^^
-
Wyx ho provato a mandarti il listato del file che ha consigliato di scaricare principino, ma non si riesce neanche facendo copia-incolla
-
azz pekkato

-
Wyx, io per il momento ho risolto il problema degli aggiornamenti di windows, era un problema di connessione per il router che stavo usando , nel tuo caso potrebbe essere che magari sei passato da un operatore telefonico ad un altro ,( io avevo fatto così e non utilizzando il loro router non so perchè ma non scaricava gli aggiornamenti).
Per windows defender al momento il problema rimane anche a me ,e il codice di errore è sempre lo stesso
-
fez ha scritto:
Wyx, io per il momento ho risolto il problema degli aggiornamenti di windows, era un problema di connessione per il router che stavo usando , nel tuo caso potrebbe essere che magari sei passato da un operatore telefonico ad un altro ,( io avevo fatto così e non utilizzando il loro router non so perchè ma non scaricava gli aggiornamenti).La mancata connessione o scaricamento, non era un reale problema causato dal tuo router; se mai il tuo vecchio router ti proteggeva un pò meglio (di quello che hai adesso) da alcuni tipi particolari di attacchi (in cui i pacchetti vengono inviati in modo segmentato).
Purtroppo Microsoft (e non solo) sembra utilizzare su alcuni suoi prodotti (Live Messenger) o procedure (Windows Update) un assemblaggio un pò particolare dei pacchetti tcp, in modo tale da essere respinti da alcuni router (US Robotics etc.), perché ritenuti sospetti dal firewall integrato.
-
il fatto è che il mio vecchio router ha funzionato bene per un certo periodo , nel senso che gli aggiornamenti per un certo periodo mi arrivavano poi da un momento all'altro non ne ricevevo più
-
anke a me è successo così..io comunque ho sempre avuto alice adsl e anche ora..non penso che centri quello..
-
Fez tu avevi problemi a visualizzare pagine web..tipo il sito di virgilio? Live messenger t funziona?
-
a vedere le pagine web non avevo nessun problema , avevo qualche problema a vederesu internet dei filmati con quick time( ma forse è perchè anche quello non si aggiornava), per quanto riguarda live messenger sinceramente non credo di averlo neanche installato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi