OC...si o no?
-
Ciao raga...volevo sapere se posso oc questo tipo di configurazione....un po vecchiotta...ma nemmeno troppo...mobo:Asustek-ptgd1-la(puffer 1.xx)---procio intel 4 HT 3 ghz prescott 530---ram 512 x2 infineon ddr (pc3200) + 1024 transcend---scheda video ati hd 2600 xt 512 ddr3---hd seagate barracuda 200 gb 8 mb cache...premette che da quello cho mi sembra di aver capito...da bios non fa fare nulla....cioe ci sono i comandi ma non sono selezionabili...:niubbo:
-
Ciao raga...volevo sapere se posso oc questo tipo di configurazione....un po vecchiotta...ma nemmeno troppo...mobo:Asustek-ptgd1-la(puffer 1.xx)---procio intel 4 HT 3 ghz prescott 530---ram 512 x2 infineon ddr (pc3200) + 1024 transcend---scheda video ati hd 2600 xt 512 ddr3---hd seagate barracuda 200 gb 8 mb cache...premette che da quello cho mi sembra di aver capito...da bios non fa fare nulla....cioe ci sono i comandi ma non sono selezionabili...:niubbo:
-
Hai visto se è disponibile un bios aggiornato?
la tua mobo è una P5Gd1 o cosa??
Il tuo prescott purtroppo non è proprio la cpu da overclock per l'eccessiva produzione di calore anche a default..
potresti ottenere qualcosa se la voce di overclock manuale c'è sul bios.. altrimenti nulla
ciao
-
L'unica cosa che puoi fare è salire leggermente con il bus di sistema fino a che le ram tengono essendo dichiarate per 400 mhz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi