Qualche giretto per schiacciare la noia...
-
raga questa sera mi sono dedicato a fare qualche bench, nulla di eccezionale ma cmq è divertente benchare:D
Hardware:
mb DFI DK p35
corsair dominator pc8500 2*1gb
zotac 8800gt h2o
phase 1/2 dimas ultima rev.
3d01
3d05
aquamark
superpi 1m
wprime32
la voglia di moddare la vga è forte e credo che in questi giorni cederò
nonostante settimana scorsa sempre una zotac 8800gt mi è morta a soli 1,22volt:mad: -
raga questa sera mi sono dedicato a fare qualche bench, nulla di eccezionale ma cmq è divertente benchare:D
Hardware:
mb DFI DK p35
zotac 8800gt h2o
3d01
3d05
aquamark
superpi 1m
wprime32
nonostante settimana scorsa sempre una zotac 8800gt mi è morta a soli 1,22volt:mad: -
ottimo diablos!

-
Bei punteggi...
-
caricati su hwbot

-
raga ho corretto il link del superpi, avevo uppato lo screen sbagliato
-
diablos ha scritto:
raga questa sera mi sono dedicato a fare qualche bench, nulla di eccezionale ma cmq è divertente benchare:DHardware:
mb DFI DK p35
zotac 8800gt h2o
nonostante settimana scorsa sempre una zotac 8800gt mi è morta a soli 1,22volt:mad:belli score. peccato per la vga che pare un pò seduta a default! come una ti è morta a 1.22volt?? e che cappero c'è gente che le dà anche 1.35 con vmod :hypo::hypo::hypo:
-
Dai dai puoi salire ancora un'infinità...che c'hai paura!??!! :birra:
Come inizio è ottimo, poi sai che se hai bisogno sono su msn

Dajeee cerca di capire cosa ti limita, guarda l'fsb max con il molti a 6x metti il nb a 1.75, vtt 1.45, ram a 2.6v, prova con 1 banco solo.
1/2cv... mmm... dovresti stare sui -40° in idle...secondo me ancora un pochino puoi salire sempre che non ti limiti la mobo, il fatto stesso che chiudi il wprime alla stessa frequenza del spi significa che di spi puoi salire ancora. Il sistema operativo è twekkato? A quella frequenza devi stare sotto gli 8.8s
Dai allora? sei ancora li a leggere? Attacca il phase.

-
apix_1024 ha scritto:
belli score. peccato per la vga che pare un pò seduta a default! come una ti è morta a 1.22volt?? e che cappero c'è gente che le dà anche 1.35 con vmod :hypo::hypo::hypo:eh si è andata in protezioni quindi non si è rotta ma cmq l'ho dovuta mandare in rma e non avrei tanta voglia di mandarci anche questa (anche se la tentazione è forte:asd:)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Dai dai puoi salire ancora un'infinità...che c'hai paura!??!! :birra:Come inizio è ottimo, poi sai che se hai bisogno sono su msn

Dajeee cerca di capire cosa ti limita, guarda l'fsb max con il molti a 6x metti il nb a 1.75, vtt 1.45, ram a 2.6v, prova con 1 banco solo.
1/2cv... mmm... dovresti stare sui -40° in idle...secondo me ancora un pochino puoi salire sempre che non ti limiti la mobo, il fatto stesso che chiudi il wprime alla stessa frequenza del spi significa che di spi puoi salire ancora. Il sistema operativo è twekkato? A quella frequenza devi stare sotto gli 8.8s
Dai allora? sei ancora li a leggere? Attacca il phase.

l'fsb sale, non ho problemi, però a 590*9 la cpu non è + stabile (non mi chiude neanche il pi)
nessun tweak, è un semplice xp sp2
-
-
sotto phase giusto?
-
principino1984 ha scritto:
sotto phase giusto?beh si
-
Molto bene!:n2mu:
-
-
diablos ha scritto:
Vai vai!:n2mu:
-
-
Non male...continua cosi!
-
Sempre belle cpu ti capitano!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi