[Torino+sped] Intel E6600 Boxed + Enermax Infiniti 720w DXX
-
la cpu è overcloccata??
Leonardo
-
Ho fatto dei test in overclock: tutti prettamente ad aria e voltaggio massimo ad 1.4 (non mi piace spremere i componenti informatici)
I prezzi sono davvero ottimi ed ho una spesa imminente da affrontare

Fammi sapere.
-
io ho un e6400 quindi magari mi converrebbe prendere un q6600 ma sarei interessato all'alimentatore! fammi sapere se smembri.
Coda x alimentatore.
Leonardo
-
A sto punto ti conviene prendere il blocco (ti assicuro che ne vale ugualmente la pena: guarda i prezzi in giro...
)In ogni caso posso anche smembrare, augurandomi però di piazzare tutto.
Hai pm

-
ok va bene ma il processore è la versione boxata? l'alimentatore è completo di tutto?
Leonardo
-
Assolutamente sì: il processore è boxato e l'alimentatore è completissimo di tutto

Insomma il tutto è completo di tutto il bundle

Ti ho mandato pm con i dati per il pagamento.
-
capleo, sto aspettando te

-
pagato!!!

-
Perfetto. Ho appena controllato. Per favore mandami tramite pm i dati per la spedizione

-
info mandate!! attendo il pacco!
Leonardo
-
Ricevute
Entro la prossima settimana ti spedisco il blocco e ti mando pm e/o sms con il tracking.Ti ringrazio della serietà.
Ci sentiamo in settimana

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi