dissipatore CPU
-
ciao a tutti.
ho un dissy ocz, bello grande ma vorrei cambiarlo, qual'è il migliore al momento?
grazie
-
ciao a tutti.
ho un dissy ocz, bello grande ma vorrei cambiarlo, qual'è il migliore al momento?
grazie
-
che dissi hai? perchè vuoi cambiarlo?
-
-
Io ho questo, ma nn è che cambia molto..
-
il vindicator è un ottimo dissipatore, se nn hai una ragione ben specifica della serie non mi entra nel case o altro io lo lascerei... spendere altri soldi per guadagnare al massimo 1 grado sotto opportune condizioni mi sembra un po' fuori luogo...imho...
Se poi sei deciso e vuoi per forza cambiare vediamo insieme che puoi prendere ok?
Marco
-
dipende da che ne devi fare...
cioè se le tue temp sono a posto così e non ti sa troppo rumoroso puoi anche tenere quello.
oppure lo vuoi bello?
non so dicci un po' su cosa sei orientato

-
ok grazie a tutti
tengo questo allora
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi