Gears of War: non lo capisco
-
guarda te...questa nn la sapevo
... si vede che gioco poco e niente
grazie per la dritta!!! -
principino1984 ha scritto:
guarda te...questa nn la sapevo
... si vede che gioco poco e niente
grazie per la dritta!!!Se non sbaglio i livelli aggiuntivi sono 5, che vanno a formare un nuovo "capitolo".
L'ho finito ma non mi ricordo con precisione...

-
azz che storia... vabbè vorrà dire che prima o poi ci rigiocherò anche sul pc va

-
grazie ragazzi.
mi sa che devo rigiocarci anchio.
però sono due palle sti giochi della microsoft, pensate che per salvare un punto di sosta devo avere un profilo, il quale posso solo usarlo online.
-
Maui ha scritto:
grazie ragazzi.mi sa che devo rigiocarci anchio.
però sono due palle sti giochi della microsoft, pensate che per salvare un punto di sosta devo avere un profilo, il quale posso solo usarlo online.
Se non sbaglio è possibile creare anche un account offline.
-
ma tu hai giocato sulla xbox?
non sò, io per avere il mio profilo dovevo registrarlo su LIVE e poi utilizzarlo, ogni volta che gioco senza essere connesso mi apre una piccola finestra nera dove vengo avvertito che sto giocando senza un profilo.
-
Maui ha scritto:
ma tu hai giocato sulla xbox?non sò, io per avere il mio profilo dovevo registrarlo su LIVE e poi utilizzarlo, ogni volta che gioco senza essere connesso mi apre una piccola finestra nera dove vengo avvertito che sto giocando senza un profilo.
Io su PC, ma prima di Natale.
Probabilmente è come dici tu, mi starò confondendo con un altro gioco.

-
cmq grazie per interesse.
e ti dirò di più, ho scoperto di aver saltato meta gioco.
Le partite che sto facendo non sono in più,
solo che non avendo un profilo non potevo ritornare sulla mia partita....
Ero arrivato al punto che lasciavo due soldati in un posto, e sono andato avanti nella partita e non ho finito il livello...
Poi il giorno dopo quando sono tornato ho visto che la partita era solo sul ultimo atto cioè dove erano bloccati sul ponte, e ho continuato.
pensando di essere arrivato fino a li; infatti mi senbrava un pò corto il gioco.
va bè....dopo questa cagata vado a rifarmi la partita. ciao a tutti e grazie
-
ciao scusate se rompo ancora.....
ma la storia di gears of war non viene raccontata prima del gioco?
non capisco perchè non si possa vedere come inizia...
-
A me iniziava direttamente in prigione.
-
Iniziato da 3 giorni, per creare un account la Microsoft a fatto una cazzata visto che si deve andare nella voce guida, anche io inizio della prigione, sono arrivato al punto che devo tornare a casa di Marcus, a casa del padre.
A parte i bug del gioco, che non capisco come si faccia a rilasciare un gioco in questo modo... è stupendo.
Nessuno sa niente di un possibile arrivo del due?
-
gears of wars 2 c'è già, dovrebbe uscire a novembre di quest'anno...Gears of War - default
e in più uscirà nel 2009 il film
-
Maui ha scritto:
gears of wars 2 c'è già, dovrebbe uscire a novembre di quest'anno...Gears of War - defaulte in più uscirà nel 2009 il film
Ma anche per PC?

-
Il secondo capitolo uscirà si a Novembre ma come il precedente prima x l'XBOX360 e poi con comodo x PC...:boh:
:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi