SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
eh lo so, ma è colpa della mia morosa.....
Ma scusa un attimo.... il chupa chupa si consuma!!!!
-
swattolo ha scritto:
giochi con il tuo testicolo?
:2funny:
>.
-
“Sky logora chi non ce l'ha.”
- Rupert Murdoch a proposito delle sue strategie di marketing
-
ShadoW ha scritto:
il pc vecchio di papà sembrava ceh andava a benzina:2funny:
:2funny:L'altro giorno ho montato sul mio pentium 1 un hdd da 10Mb di un 286 per vedere se andava... altro che benzina... SEMBRAVA UN DIESEL...!

Rankine ha scritto:
eh lo so, ma è colpa della mia morosa.....Ma scusa un attimo.... il chupa chupa si consuma!!!!
O.O
-
si consuma ?
Ahhhhhhhhhh ora capisco perchè tra un pò la tua morosa ti lascierà
-
penguin86 ha scritto:
L'altro giorno ho montato sul mio pentium 1 un hdd da 10Mb di un 286 per vedere se andava... altro che benzina... SEMBRAVA UN DIESEL...!
-
Adesso vado a una mostra.
-
antobov ha scritto:
Adesso vado a una mostra.
-
Io sto cuocendo le Croccole Findus al forno con le patate... ora vediamo se valgono la pena... certo che 4 euro per 4 croccole son proprio tanti...!
I bastoncini Findus costano la metà...! -
penguin86 ha scritto:
Io sto cuocendo le Croccole Findus al forno con le patate... ora vediamo se valgono la pena... certo che 4 euro per 4 croccole son proprio tanti...!
I bastoncini Findus costano la metà...!A me piacciono, fammi sapere come le trovi

PS:

-
Sono andato a vedere l'inaugurazione della mostra “Viaggiare con la moda. I racconti itineranti di Elsa Haertter ” niente male belle fotografie.
-
swattolo ha scritto:
A me piacciono, fammi sapere come le trovi
PS:

Mah... Le ho provate, ma a me sanno meglio i bastoncini... Bisogna dire, però che non sono il tipo che va matto per il pesce...anzi...
E i bastoncini sanno un po' meno di pesce

-
penguin86 ha scritto:
Mah... Le ho provate, ma a me sanno meglio i bastoncini... Bisogna dire, però che non sono il tipo che va matto per il pesce...anzi...E i bastoncini sanno un po' meno di pesce

Giorno spammoni che si dice di bello?
-
-
-
-
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui?
-
principino1984 ha scritto:
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qui?
-
ummm ummm ummm

-
Il criterio metodologico porta avanti un organico collegamento interdisciplinare ed una prassi di lavoro di gruppo con criteri non dirigistici non sottacendo ma anzi puntualizzando nel contesto di un sistema integrato l'appianamento delle discrepanze e delle disgrazie esistenti.
e qui chiudo!!!!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi