msi p35 neo problema riavvio
-
allora... mi dici che memorie hai su? Il modello esatto intendo..xkè potrebbe essere solamente che hai bisogno di più voltaggio sulle ram .. prima magari eri a posto perchè c'era più "freddo"
Marco
-
ciao, scusa ma non ho avuto empo ti invio la risp delle memorie e poi tornero al pc verso le 18: Memoria Corsair 1gb Ddr2 Pc2-5300 C5 Value Select, 667 Mhz, Cas 5, 240pin Dimm, Banco Singolo Da 1gb
-
configurazione: - p35 neo f - 2 x Corsair 1gb Ddr2 Pc2-5300 C5 Value Select, 667 Mhz, Cas 5, 240pin Dimm, - processore intel core duo 4500 - hard disk western digital + uno della maxtor tutti due sata - lettore dvd lg su ide - scheda video ati radeon hd 2400 pro - alimentatore Rasurbo 500w silent - dissipatore big typhoon con ventola da 12cm + un anteriore da 12 cm - case colermaster centurion
-
che voltaggio hai dato alle ram?
-
uhm... sn ram da 1.8v di default sicuramente quindi escludo quel problema.. la cpu.. bah..nn è di sicuro quel problema.. punterei quindi il dito sulla scheda madre...
sentiamo gli altri che dicono

Marco
ps. comunque se puoi...se conosci qualcuno che ha dei componenti... potresti provare a sostituire componente su componente ed escludere ogni altro problema!
-
ciao, ok cmq penso di comprarmi una scheda asus, io mi faccio il pc e poi lò rivendo in genere, quest'ultima volta ho provato a cambiare scheda e provare una msi, secondo me è valida, ma forse non è valida come le altre asus che avevo gia provato. probabilmente compro una asus p5k e qulla la mando in assistenza e poi vedrò, ho due ps: primo: per curiosita sono andato a finire a vedermi questo prodotto, e lò acquistato, mi diverte solo a vederlo e voglio provarlo anche se nn serve a niente, tu cosa ne pensi? Laptop / Desktop Parallel USB PCI Diagnostic Post Card su eBay.it Motherboards CPUs, Laptop Accessories, Computing secondo: di solito ho acquistato su chl e monclick, ma vedendo il sito che fa parte di quesa grande comunità con simpatiche persone che cercano di risolvere problemi..., questa è interessante? ASUS P5KC ciao grazie
-
masscona ha scritto:
configurazione: - p35 neo f - 2 x Corsair 1gb Ddr2 Pc2-5300 C5 Value Select, 667 Mhz, Cas 5, 240pin Dimm, - processore intel core duo 4500 - hard disk western digital + uno della maxtor tutti due sata - lettore dvd lg su ide - scheda video ati radeon hd 2400 pro - alimentatore Rasurbo 500w silent - dissipatore big typhoon con ventola da 12cm + un anteriore da 12 cm - case colermaster centurionSulla mamma sai che bios c'è?
Perchè potrebbe essere anche un problema che non riconosca bene il processore......e quindi ti dia un errore del genere..
-
Ho
american megatrend
v1.7
quell'altro dovrei leggerlo al avvio, ma si fà fatica, come faccio?
ciao grazie
-
ciao a tutti,
ho pensato che il problema derivasse dal secondo hard disk, un maxtor slim line 250gb, e vedendo su internet si dice che hanno problemi,
tolto quello, il problema persiste,
al riavvio resta acceso e riparte ò circa dopo 20 secondi ò nn riparte.
unica cosa togliere la corrente e riaccendere.
penso proprio che sia l'alimentatore ora!
ho un:
RASURBO DLP-535 ALIMENTATORE ULTRA SILENT 530W ATX 2.2
avete qualche suggerimento e come vedere sè è proprio quello?
grazie ciao
-
la cosa migliore sarebbe provare una altro alimentatore (magari fattelo prestare)
cmq la cosa sembra un po' complessa...
ma il fatto che si blocca quando riavvii lo fa anche se spegni e riaccendi?
-
si, è andato benissimo il pc fatto da me per 4 mesi, e dopo questo problema,
- pc spento: parte tutto bene
- pc acceso: - se riavvio, chiude xp poi resta acceso con monitor lampeggiante e non fà il boot.
- se pengo e poi faccio l'accensione fà come sopra.
ps: siccome continuo a provare, a volte riparte, mà è una su 6 volte.
nel caso che non riparte, la maniera piu veloce che uso è togliere la corrente al sistema per circa 10 sec. e poi riaccendere e va benissimo.
quando il pc è acceso va bene e molte volte lo lascio acceso giorno notte...
cosa ne dici?
cmq sabato provo un ali di un mio amico.
ciao grazie
-
è andato benissimo il pc fatto da me per 4 mesi, e dopo questo problema,
- pc spento: parte tutto bene
- pc acceso: - se riavvio, chiude xp poi resta acceso con monitor lampeggiante e non fà il boot.
- se pengo e poi faccio l'accensione fà come sopra.
ps: siccome continuo a provare, a volte riparte, mà è una su 6 volte.
nel caso che non riparte, la maniera piu veloce che uso è togliere la corrente al sistema per circa 10 sec. e poi riaccendere e va benissimo.
quando il pc è acceso va bene e molte volte lo lascio acceso giorno notte...
cosa ne dici?
cmq sabato provo un ali di un mio amico.
ciao grazie
-
ciao,
finalmente ho provato anche un alimentatore,
ma niente, fa ancora il solito problema,
puo essere il processore ò il pulsante del case?
ho un cooler master centurion?
non ne vengo piu fuori..
ciao qualcuno puo aiutarmi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi