Tra 8800gtx e 9800gx2
-
dj883u2 ha scritto:
Tra 6/8 mesi la 9800gtx sarà vecchia!
Quoto!!
G280 e Hd4870X2 rulez:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
Quoto!!G280 e Hd4870X2 rulez:fiufiu:
Infatti...a Luglio ci saranno le nuove soluzioni sia di Nvidia che di Ati.

-
megthebest ha scritto:
Quoto!!G280 e Hd4870X2 rulez:fiufiu:
fra 6 8 mesi forse gireranno le nuove indiscrezioni sui modelli nuovi rispetto al g280 ed hd4870
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
fra 6 8 mesi forse gireranno le nuove indiscrezioni sui modelli nuovi rispetto al g280 ed hd4870
:fiufiu:Senza ombra di dubbio...visto la velocità con la quale sfornano nuove schede video....
-
Un mercato stupendo, un'evoluzione tecnologica che mi ricorda quella dei processori, ora pure meglio... grandi tecnologie, GPU sature di transistor, diversi tipi di concezioni, nuove introduzioni... insomma il mercato delle schede video è sempre frizzante mi entusiasma un bel pò, non per questo lo seguo per bene giorno dopo giorno

-
biessea ha scritto:
Un mercato stupendo, un'evoluzione tecnologica che mi ricorda quella dei processori, ora pure meglio... grandi tecnologie, GPU sature di transistor, diversi tipi di concezioni, nuove introduzioni... insomma il mercato delle schede video è sempre frizzante mi entusiasma un bel pò, non per questo lo seguo per bene giorno dopo giorno
Bello quanto vuoi...ma sarebbe meglio ottimizzare di + i giochi e fare meno schede video!:birra:
-
e pensare che una volta, bastava avere una voodoo e stavi tranquillo per una vita...
-
Daccordo con te Dj.. ma era una mia constatazione semplice la mia... tu hai esteso il discorso
Torniamo in tema dai... 3870 meno veloce della 8800GTS, ma ormai sono schede che hanno già qualche mese, meglio aspettare una bellissima 4870 e li si che si hanno faville... 1GB di ram onboard!!! Ottimo, al salire della risoluzione si ha poca perdita di frame rate! Ci dovrei fare un pensierino io che voglio giocare a 1900x1200.
-
biessea ha scritto:
Daccordo con te Dj.. ma era una mia constatazione semplice la mia... tu hai esteso il discorso
Torniamo in tema dai...
3870 meno veloce della 8800GTS, ma ormai sono schede che hanno già qualche mese, meglio aspettare una bellissima 4870 e li si che si hanno faville... 1GB di ram onboard!!! Ottimo, al salire della risoluzione si ha poca perdita di frame rate! Ci dovrei fare un pensierino io che voglio giocare a 1900x1200.
Certamente!:n2mu:
-
Mi sembra interessante la soluzione di Biessea delle due 9800,non ho molta simpatia per le schede Ati,comunque grazie per i numerosi spunti ragazzi.

-
Essi, in 6 mesi cambieranno un sacco di cose, fare una scelta ora potrebbe risultare veramente inutile. Ora come ora ti consiglierei chiaramente una 9800gtx ma del doman non v'è certezza diceva un tipo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi