Nuova Ferrari California
-
Come sempre da Maranello escono capolavori su 4 ruote.....guardate che linea,che forme!!!!
Poche auto possono vantare un design così pulito.

E' la prima Ferrari CC .
Motore V8 4.3 quindi quello dellla F430, 460cv a iniezione diretta.
Cambio a 7 rapporti con doppia frizione.
-
Come sempre da Maranello escono capolavori su 4 ruote.....guardate che linea,che forme!!!!
Poche auto possono vantare un design così pulito.

E' la prima Ferrari CC .
Motore V8 4.3 quindi quello dellla F430, 460cv a iniezione diretta.
Cambio a 7 rapporti con doppia frizione.
-
la stavo ammirando proprio eri sera prima di andare a dormire... spettacolare. peccato per il motore depotenziato rispetto alla 430

-
che linea che ha. A Maranello sono degli artisti non c'è che dire!
-
veramente strepitosa....
-
Veramente molto bella!

Notevole!:n2mu:
-
è proprio come una bella donna... non si finisce mai di ammirarla.. e poi la si vorrebbe..............................
..............................
..............................
.............................
che avete capito maliziosi....
Guidare!!!!!
-
siccome ora ho un auto a gasolio e siccome il gasolio oramai costa più della benzina probabilmente cambierò l'auto e questa mi sembra una valida alternativa,..............ma la fanno solo con 2 porte?

-
La vogliooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo, è spettacolare!!!!
-
liviu ha scritto:
siccome ora ho un auto a gasolio e siccome il gasolio oramai costa più della benzina probabilmente cambierò l'auto e questa mi sembra una valida alternativa,..............ma la fanno solo con 2 porte?
mi associo... ormai il diesel è una presa per i fondelli... gli americani con i loro v8 da 5.7litri benza avevano già intuito tutto :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
una macchina stupenda!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi