Blitz Extreme+QX9650+GX2:106k '01, 80.2k '03 e 35.3k '05
-
Anche di quà non posso mancare nel farti i complimenti di nuovo Giorgio
Potevi lasciarla ancora un pò nello scaffale

Great job dude

Roberto
-
Grazie ragazzi.
Vedevo una cosa però effettivamente, i miei score sono davvero bassi se rapportati alle frequenze della cpu, infatti come sospettavo ma ancora non sapevo per certo, il P35 è un pò penalizzato nei 3d.
Mannaggia, mi serve proprio un X48.:hypo:
-
Veramente risultati eccellenti!:n2mu:
X48.....stà per arrivare!

-
dj883u2 ha scritto:
Veramente risultati eccellenti!:n2mu:X48.....stà per arrivare!

Grazie caro.
Purtroppo con ste GX2 non ci capisco nulla, con la Ultra tiravo dei bei 3d mark ma con questa vga proprio non capisco il problema:hypo:
Allo '01 dovrei essere almeno 2k sopra come punteggio e anche '03 e '05 sono scarsi.
Ci studierò su.
-
Nachthymnen ha scritto:
Grazie caro.Purtroppo con ste GX2 non ci capisco nulla, con la Ultra tiravo dei bei 3d mark ma con questa vga proprio non capisco il problema:hypo:
Allo '01 dovrei essere almeno 2k sopra come punteggio e anche '03 e '05 sono scarsi.
Ci studierò su.
Hai ragione.
Che driver hai usato?
-
dj883u2 ha scritto:
Hai ragione.Che driver hai usato?
173.67
-
Nachthymnen ha scritto:
173.67Usa i 175.16.

-
dj883u2 ha scritto:
Usa i 175.16.
Tks, appena mi arriverà una nuova mobo li proverò.
Oggi con pc a default mi è morta quasi di sicuro anche la Blitz...colpa della v-drop:mad:
-
Nachthymnen ha scritto:
Tks, appena mi arriverà una nuova mobo li proverò.Oggi con pc a default mi è morta quasi di sicuro anche la Blitz...colpa della v-drop:mad:
Che sfiga!

-
dj883u2 ha scritto:
Che sfiga!
Eh già, era da un bel pò di tempo che non mi friggevo + nulla.
Importante che la cpu sia ok, martedì lo scoprirò.
-
Nachthymnen ha scritto:
Eh già, era da un bel pò di tempo che non mi friggevo + nulla.Importante che la cpu sia ok, martedì lo scoprirò.
L'importante è che il processore non abbia subito danni....perchè un procetto come il tuo adesso non lo trovi + in giro!

-
dj883u2 ha scritto:
L'importante è che il processore non abbia subito danni....perchè un procetto come il tuo adesso non lo trovi + in giro!
Eh già.
Speriamo bene, parlando con Zilla secondo lui il problema è la mobo, una v-drop sempre attiva può uccidere facilmente una main.
Martedì mi arriva il 790i così provo subito.
Avrei trovato un QX9770 da 5.7Ghz(1.93v) al 3d'06 ma il prezzo è altino:hypo:
-
Nachthymnen ha scritto:
Eh già.Speriamo bene, parlando con Zilla secondo lui il problema è la mobo, una v-drop sempre attiva può uccidere facilmente una main.
Martedì mi arriva il 790i così provo subito.
Avrei trovato un QX9770 da 5.7Ghz(1.93v) al 3d'06 ma il prezzo è altino:hypo:
Per curiosità....quanto chiedono?

-
dj883u2 ha scritto:
Per curiosità....quanto chiedono?
960 euro spedito dagli USA.
-
Nachthymnen ha scritto:
960 euro spedito dagli USA.Non poco come prezzo....ma neanche eccessivo!

-
dj883u2 ha scritto:
Non poco come prezzo....ma neanche eccessivo!
Si, purtroppo i 9770 sono molto più cari dei 9650:(
-
Nachthymnen ha scritto:
Si, purtroppo i 9770 sono molto più cari dei 9650:(Speriamo che quello che hai non abbia problemi!...che alla fine è la cosa migliore!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Speriamo che quello che hai non abbia problemi!...che alla fine è la cosa migliore!:n2mu:Lo spero anche io.
Con i QX non ci sono grossi problemi di RMA però non si sà mai.
Inoltre io non ho altre cpu e per venerdì prox ho il dewar carico:azz:
-
Nachthymnen ha scritto:
Lo spero anche io.Con i QX non ci sono grossi problemi di RMA però non si sà mai.
Inoltre io non ho altre cpu e per venerdì prox ho il dewar carico:azz:
Quando si è rotto il mio, in una settimana mi è ritornato quello nuovo a casa....ma non era neanche lontanamente come quello che avevo:azz:....il problema è quello!
-
dj883u2 ha scritto:
Quando si è rotto il mio, in una settimana mi è ritornato quello nuovo a casa....ma non era neanche lontanamente come quello che avevo:azz:....il problema è quello!Eh già, sai cosa spedisci ma non cosa ti torna...Soprattutto in questo periodo mi risulta che sia difficile trovare cpu davvero buone:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi