ASSASSINS'S CREED Vertex Shader Ver.: Required - 3.0
-
Un saluto a tutti,
sono appena entrato nella comunità di xtreme, e scusate l'audacia ma volevo aprire subito una discussione, su un mio problema:
avete presente assassin's creed, bene anche io, solo che non riesco a giocarci, problemi con la scheda video(ATI READON X1200), FACENDO UN TEST SU UN SITO MI DA L'OK SU TUTTO IL SISTEMA, MA SULLA PARTE VIDEO MI DA QUESTO MESSAGGIO:"Vertex Shader Ver.: Required - 3.0 , You have - 2.0"
IL PROBLEMA E' RISOLVIBILE?

-
si...cambiando scheda video....
sorry ma credo che nn ci siano alternative...
-
sciscia2 ha scritto:
Un saluto a tutti,sono appena entrato nella comunità di xtreme, e scusate l'audacia ma volevo aprire subito una discussione, su un mio problema:
avete presente assassin's creed, bene anche io, solo che non riesco a giocarci, problemi con la scheda video(ATI READON X1200), FACENDO UN TEST SU UN SITO MI DA L'OK SU TUTTO IL SISTEMA, MA SULLA PARTE VIDEO MI DA QUESTO MESSAGGIO:"Vertex Shader Ver.: Required - 3.0 , You have - 2.0"
IL PROBLEMA E' RISOLVIBILE?

putroppo no. la tua vga come vedi da qui: Notebookcheck: ATI Radeon Xpress X1200
ha gli shader 2.0 quindi dovresti cambiare vga x poter giocare a questo titolo:(
-
Lo Sospettavo, L'unico Problema E' Che Il Mio E' Un Notebook.
Quindi O Cambio Computer O Posso Scordarmi Di Poter Giocare Ad Assassin's Creed. Vero?
-
sciscia2 ha scritto:
Lo Sospettavo, L'unico Problema E' Che Il Mio E' Un Notebook.Quindi O Cambio Computer O Posso Scordarmi Di Poter Giocare Ad Assassin's Creed. Vero?
si mi spiace ma è proprio così...:(
-
OK PAZIENZA! CHE SFIGA PERO'!!!!:cheazz::niubbo:

COMUNQUE GRAZIE MILLE!!!
PS->MI CONSOLERO' CON IL MAME(CHE CONSOLAZIONE!!!!)

-
hehehe
mi dispiace davvero!!
cmq ottimo MAME!!!

-
può darsi che ne 2010 potremmo avere Assassin creed emulato sul mame e giocabile con una vga che ha gli shader 2.0 ..
..cmq peccato che certi giochi dichiarati compatibili directx9 putroppo non girino con tutte le schede video dx9
ciao
-
Ben arrivato!:birra:
Mi dispiace per il gioco...:boh:
-
Benvenuto!

-
Ciao e benvenuto, te lo dico schiettamente, anche se il gioco ti sarebbe andato (mettiamo per ipotesi che la scheda video supportasse gli shader 3.0) il gioco sarebbe risultato veramente ingiocabile per colpa della scarsa potenza della scheda video stessa, che non ti avrebbe permesso di arrivare neanche a 10 fps a 800x600...
Diciamo che per videogiocare o prendi un portatile da 2000euro o lasci proprio perdere, e parlo ovviamente degli ultimi titoli, con quelli di 3-4 anni fa hai già più speranze

-
biessea ha scritto:
Ciao e benvenuto, te lo dico schiettamente, anche se il gioco ti sarebbe andato (mettiamo per ipotesi che la scheda video supportasse gli shader 3.0) il gioco sarebbe risultato veramente ingiocabile per colpa della scarsa potenza della scheda video stessa, che non ti avrebbe permesso di arrivare neanche a 10 fps a 800x600...Diciamo che per videogiocare o prendi un portatile da 2000euro o lasci proprio perdere, e parlo ovviamente degli ultimi titoli, con quelli di 3-4 anni fa hai già più speranze

Per giocare un portatile è DECISAMENTE meglio lasciarlo stare!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi