[Firenza + sped] Radiatore monoventola Tt
-
Vendo Radiatore Thermaltake con ventola a regolazione di velocità e raccordi.
Lo do via perche ho preso un altro rad (pensando di migliorare le temperature di esercizio ma aih mè, ho toppato anzi le temp sono aumentate)
ha tenuto a bada alla grande un Q6600 con vid basso e temperature calorse in oc a 3600 mhz.
25€ spedito
Alcune foto:
regole:
Code veloci
Preferenza a mano
Postare solo se interessati
Spedizione a vostra scelta (mi sa che in raccomandata non si può fare per le dimensioni)
Possibilità di scambio con vaschette tipo Swiftech MCRES-MICRO Reservoir o simili
-
Vendo Radiatore Thermaltake con ventola a regolazione di velocità e raccordi.
Lo do via perche ho preso un altro rad (pensando di migliorare le temperature di esercizio ma aih mè, ho toppato anzi le temp sono aumentate)
ha tenuto a bada alla grande un Q6600 con vid basso e temperature calorse in oc a 3600 mhz.
25€ spedito
Alcune foto:
regole:
Code veloci
Preferenza a mano
Postare solo se interessati
Spedizione a vostra scelta (mi sa che in raccomandata non si può fare per le dimensioni)
Possibilità di scambio con vaschette tipo Swiftech MCRES-MICRO Reservoir o simili
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi