Mobo con vga Asus M2NPV-VM .Quali processori AMD dual core è compatibile?
-
Eccomi di nuovo a scocciarvi nel forum. Ho una Asus M2NPV-VM con vga integrata e processore Athlon x2 3800. Poichè voglio passare ad un processore più performante e dual core, con quali processori AMD X2 AM2 questa scheda è compatibile?Volendo , si può aggiungere una nuova scheda video anche se ha una integrata?
grazie del vostro aiuto
-
Eccomi di nuovo a scocciarvi nel forum. Ho una Asus M2NPV-VM con vga integrata e processore Athlon x2 3800. Poichè voglio passare ad un processore più performante e dual core, con quali processori AMD X2 AM2 questa scheda è compatibile?Volendo , si può aggiungere una nuova scheda video anche se ha una integrata?
grazie del vostro aiuto
-
Supports AMD Socket AM2 Athlon 64 X2 / Athlon 64 FX / Athlon 64 / Sempron
The motherboard supports AMD socket AM2 single-core Athlon 64/ Sempron and dual-core Athlon 64 X2/ Athlon 64 FX processors with 2MB / 1MB / 512KB L2 cache, which is based on 64-bit architecture. It features 2000 / 1600 MT/s HyperTransport Bus, dual-channel un-buffered DDR2 800 memory support and AMD Cool 'n' Quiet! Technology.
per la pci express c'è lo slot quindi puoi aggiungere una vga più performante
-
diablos ha scritto:
Supports AMD Socket AM2 Athlon 64 X2 / Athlon 64 FX / Athlon 64 / SempronThe motherboard supports AMD socket AM2 single-core Athlon 64/ Sempron and dual-core Athlon 64 X2/ Athlon 64 FX processors with 2MB / 1MB / 512KB L2 cache, which is based on 64-bit architecture. It features 2000 / 1600 MT/s HyperTransport Bus, dual-channel un-buffered DDR2 800 memory support and AMD Cool 'n' Quiet! Technology.
per la pci express c'è lo slot quindi puoi aggiungere una vga più performante
Quale procio Consiglieresti?
-
Io credo che un AMd x2 5200 AM2 vada bene . Voi che pensate?:hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi