SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Oggi si studia: Basi di Dati.
Come ieri...
e l'altroieri...
e l'altroaltroieri...
e l'altroaltroaltroieri...
etc...
-
penguin86 ha scritto:
Direi di no. Prendila come una cosa "tra te e lei". Lascia fuori le amiche, se lei si fa condizionare da loro probabilmente è meglio perderla ora che in futuro (con maggior sofferenza). Io la penso così...Ecco, queste cose dovresti dirle a lei... magari tra un po'.
Cmq la vedo positiva...!
Questo è sacrosanto...
hai ragione, ma lo ho detto comunque perchè in molte ragazze purtroppo accade...
Spero che non sia il tipo, anzi non credo visto che la reput una persona motlo speciale *-*
Vi tengo aggiornati raga

PS: la mia migliore amica è partita per Milano

E la mia ex ha sparato una stronzata colossale o.O ...
Non so se vendicarmi...
:muro: -
YouTube - Saturday Night Live With Jim Carrey BlaBlaBla KlembMaister
:2funny:
:2funny: -
-
Spam
-
Ragazzi, oggi sono ufficialmente nominato moderatore!!!!!!!
Ho ricevuto una telefonata dal sovrano in persona!!!!!
Guardate che bello il nick in grassetto!!!!
-

da quant'è che non spammo....

-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, oggi sono ufficialmente nominato moderatore!!!!!!!Ho ricevuto una telefonata dal sovrano in persona!!!!!
Guardate che bello il nick in grassetto!!!!
Con cosa lo hai pagato?
:asd:Io sto parlando da stasera con quella raga e devo dire che è sempre più speciale *-*
-
pirella ha scritto:
da quant'è che non spammo....

il nazgul attacca su più fronti..........
swattolo ha scritto:
Con cosa lo hai pagato?
:asd:
Io sto parlando da stasera con quella raga e devo dire che è sempre più speciale *-*
fai l'amico con la ragazza se ti interessa. sarai lei poi a voler approfondire
fidati io con la mia ragazza ho cominciato da amico ed ora siamo già al 4° anno insiemeO0 -
Infatti per ora sto facendo così, non mi spingo troppo in avanti anche se vorrei *-*
4 anni ? o.O
Complimentoni !!!!!

Un abbracio
_ Jacopo _
-
swattolo ha scritto:
Infatti per ora sto facendo così, non mi spingo troppo in avanti anche se vorrei *-*4 anni ? o.O
Complimentoni !!!!!

Un abbracio
_ Jacopo _
bravo tu nn spingere prima del tempo
èh si 4 anni volati veramente. mi trovo bene per la prima volta. pochi litigi (se arriviamo ad 1 all'anno già è tanto) e poi ci capiamo sempre al volo 
-
Mail da studenti.it...non mi chiedete perchè mi arrivano...ho il peggio spam nella mail di hotmail

comunque il titolo fa: "Sesso in cambio di lavoro: accetteresti?"
non potrei che rispondere: 2 piccioni con una fava
:ROTFL:sottolineo per i più maliziosi, onde evitare battutine sul mio conto, che la "fava" deve essere solo una (la mia)

via ho finito la guida e la rece...mi mancava di fare anche il progetto per il banchetto ma lì sono ancora in alto mare e non so anco da dove cominciare...
mmm ora rompo le pelotas ad antonio va

-
Le085 ha scritto:
Mail da studenti.it...non mi chiedete perchè mi arrivano...ho il peggio spam nella mail di hotmail
comunque il titolo fa: "Sesso in cambio di lavoro: accetteresti?"
non potrei che rispondere: 2 piccioni con una fava
:ROTFL:sottolineo per i più maliziosi, onde evitare battutine sul mio conto, che la "fava" deve essere solo una (la mia)

via ho finito la guida e la rece...mi mancava di fare anche il progetto per il banchetto ma lì sono ancora in alto mare e non so anco da dove cominciare...
mmm ora rompo le pelotas ad antonio va

se ti servono invece le pillole per il miracolo chiedi a me!! ne cancello dalle 10 alle 20 al giorno di queste mail....
:muro: -
apix_1024 ha scritto:
se ti servono invece le pillole per il miracolo chiedi a me!! ne cancello dalle 10 alle 20 al giorno di queste mail....
:muro:ah io non le cancello...anzi neanche le leggo...ma perchè tanto ormai la mail di hotmail è un po' una sorta di cestino della spazzatura...però nella mail principale dovresti farti qualche filtro no? non sempre quelli automatici funzionano bene...basta mettere qualche parolina ricorrente

-
Le085 ha scritto:
ah io non le cancello...anzi neanche le leggo...ma perchè tanto ormai la mail di hotmail è un po' una sorta di cestino della spazzatura...però nella mail principale dovresti farti qualche filtro no? non sempre quelli automatici funzionano bene...basta mettere qualche parolina ricorrente
be la mail inzozzata era quella di alice. ora che sono con fastweb ho solo interfree e quello è immacolato... per ora:clapclap:
-
da me quella di alice è quella buona...solo che ci passa tutta la roba del sito...
praticamente ho un backup del forum

guarda:

quasi 20000 mail

-
Le085 ha scritto:
da me quella di alice è quella buona...solo che ci passa tutta la roba del sito...praticamente ho un backup del forum

guarda:

quasi 20000 mail

O.O
...stupefacente...
-
Le085 ha scritto:
da me quella di alice è quella buona...solo che ci passa tutta la roba del sito...praticamente ho un backup del forum

guarda:

quasi 20000 mail

quanti giga hai su hdd di mail?? io sono fermo a 900mb ma nn so quante mail io abbia :clapclap:

-
apix_1024 ha scritto:
fai l'amico con la ragazza se ti interessa. sarai lei poi a voler approfondire
fidati io con la mia ragazza ho cominciato da amico ed ora siamo già al 4° anno insiemeO0...ma allora sono l'unico coglione che si sente sempre rispondere... "ma io ormai ti vedo come amico... :AAAAH:

:cheazz:
[la sequenza di faccine rende l'idea
] -
penguin86 ha scritto:
...ma allora sono l'unico coglione che si sente sempre rispondere... "ma io ormai ti vedo come amico... :AAAAH:
:cheazz:
[la sequenza di faccine rende l'idea
]quando dicono così c'è da fare solo una cosa: esci con un'altra. e se lei ti chiede di uscire per due o tre volte tu dille che devi vederti con un'altra ragazza. se per lei sei più di un amico vedrai che si farà avanti

cmq io ne ho di amicizie femminili.... nemmeno le ricordo tutte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi