problemone
-
ciao raga,sentite nn so come mai ma mi è arrivato il proci,e adesso volendo overclokarlo nn riesco + ad impostare voltagio manualmente,bios mi da possibilita di metterlo solo nel auto mentre tutti i altri voltagi li posso cambiare.Tutto sarebbe ok ma mi sa che da auto mi da voltagi troppo elevati e procio si scalda troppo.Se qualcuno riesce a capire cos'è per piacere??procio e8400 mobo p5b deluxe bios l'o updatato a 1232.grazie:boh:
-
ciao raga,sentite nn so come mai ma mi è arrivato il proci,e adesso volendo overclokarlo nn riesco + ad impostare voltagio manualmente,bios mi da possibilita di metterlo solo nel auto mentre tutti i altri voltagi li posso cambiare.Tutto sarebbe ok ma mi sa che da auto mi da voltagi troppo elevati e procio si scalda troppo.Se qualcuno riesce a capire cos'è per piacere??procio e8400 mobo p5b deluxe bios l'o updatato a 1232.grazie:boh:
-
hai messo overclock su manual?
-
si,ho impostato fsb e il resto solo questo di voltagio mi offre auto.
-
c'era un problema del genere qualch tempo fa su una mobo... dovresti provare a fare un bel clear cmos da jumper e così dovresti risolvere... prova e fammi sapere
-
Ho provato a fare clear cmos da jumper ma nn è cambiato nulla
-
nn è il caso che il procio è in qualche maniera rotto?
-
no, non è rotto...non ti preoccupare... guarda era una cosa che poteva succedere con la tua scheda madre.. ora non mi viene proprio in mente come si faceva a sbloccarlo...comunque per prova fai così... togli la batteria al cmos o ogni alimentazione della sk madre, poi metti su clear cmos per qualche minuto al che accendi e flashaci un bios diverso da quello che hai su... una volta che il flash è andato a buon fine rifai la stessa procedura, ossia stacca tutto e clear per qualche minuto e vedi se risolvi la cosa.
Marco
-
nn so come flashare un bios diverso da quello che ho perche è l'ultimo ed una volta ho gia provato downgrade di bios ma nn sn riuscito.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi