ciao a tutti
-
Ciao, mi presento :n2mu:,mi sono iscritto al forum perchè sono un po' niubbo perciò spero di conoscere gente più esperta di me che mi consigli su quelle cose a me sconosciute :cheazz:, in particolare perchè devo comporre il pc nuovo e su tutti i forum mi vengono date opinioni completamente contrastanti
... posterò anche qui sperando che stavolta mi rispondano persone che sanno quello che dicono...
...ciao a tutti. -
Ciao, mi presento :n2mu:,mi sono iscritto al forum perchè sono un po' niubbo perciò spero di conoscere gente più esperta di me che mi consigli su quelle cose a me sconosciute :cheazz:, in particolare perchè devo comporre il pc nuovo e su tutti i forum mi vengono date opinioni completamente contrastanti
... posterò anche qui sperando che stavolta mi rispondano persone che sanno quello che dicono...
...ciao a tutti. -
Ben arrivato!

-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
benvenutoooo:birra:
-
ciao e benvenuto!
vedrai che qui riceverai ottimi consigli :n2mu:
-
benvenuto... posta nella sezione consigli per gli acquisti e provvederemo a darti il nostro supporto!

Marco
-
Benvenuto.
-
BEnvenuto!
-
Benvenuto!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi