nvidia 8800gt ufficiale?
-
Cercando su un sito di e-commerce la nvidia 8800 gt mi compaiono queste due:
la prima (512mb di memoria)
la seconda (1gb di memoria)
entrambe possiedono un processore nvidia 8800gt e fin li va bene, però poi vedendo la nvidia 8800gt su box ufficiale nvidia qui ho visto che le caratteristiche sono diverse con le altre su cui mi sono soffermato prima :cheazz: , quindi il mio dubbio era che compro questa o prendo una delle due di prima escludendo la quantità di memoria sono uguali fra loro (risoluzione,frame...)?
ciao

-
Cercando su un sito di e-commerce la nvidia 8800 gt mi compaiono queste due:
la prima (512mb di memoria)
la seconda (1gb di memoria)
entrambe possiedono un processore nvidia 8800gt e fin li va bene, però poi vedendo la nvidia 8800gt su box ufficiale nvidia qui ho visto che le caratteristiche sono diverse con le altre su cui mi sono soffermato prima :cheazz: , quindi il mio dubbio era che compro questa o prendo una delle due di prima escludendo la quantità di memoria sono uguali fra loro (risoluzione,frame...)?
ciao

-
in pratica la scheda è prodotta da diverse marche....c'e la point of wiew la sparkle la zotac la club 3d la xfx ecc.... e ogni casa da un clokaggio diverso alla skeda....cmq sia la migliore dovrebbe essere la 8800 gt amp. edition....
-
vai di 8800gt 512mb, un giga di ram onboard sono inutili al momento.
La amp edition non so se conviene moltissimo, troppo vicina di prezzo alla 8800gts 512mb
-
gianni1879 ha scritto:
vai di 8800gt 512mb, un giga di ram onboard sono inutili al momento.La amp edition non so se conviene moltissimo, troppo vicina di prezzo alla 8800gts 512mb
alla fine ho preso questa è quella con un buon rapporto qualità-prezzo.
Grazie a entrambi dell'aiuto

-
alessiofbt ha scritto:
alla fine ho preso questa è quella con un buon rapporto qualità-prezzo.Grazie a entrambi dell'aiuto

248€???????
mi sembra un tantino esagerato come prezzo.
Xfx 8800gt, confronta prezzi e offerte xfx 8800gt su Trova Prezzi
-
A memoria una 8800gt da 512 ora dovrebbe stare fra i 170 e i 180€...

-
alessiofbt ha scritto:
alla fine ho preso questa è quella con un buon rapporto qualità-prezzo.Grazie a entrambi dell'aiuto

più che buon rapporto qualità prezzo direi pessimo rapporto. io due mesi abbondanti fa l'ho pagata 180 euro + sp e già con un dissi con heatpipe nn con quello originale...

-
ahahahahahahah ke impollatura con un euro in più si prendeva la 9800 gtx della zotac
:hysterical:
-
SACD ha scritto:
A memoria una 8800gt da 512 ora dovrebbe stare fra i 170 e i 180€...
anche di meno se controlli i prezzi
-
cavolo, sono vermente troppi 248 euro per quella 8800!!!!!!!!!!!!!!!!Io sono riuscito a farmi un quad sli con 2 schede 7900gx2 spendendo 160 euro.....
-
gianni1879 ha scritto:
anche di meno se controlli i prezziInfatti ho detto a memoria...
-
artattak ha scritto:
sei un pollo!!!!Non è il modo corretto di rapportarsi con li altri.
5 giorni di sospensione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi