Finalmente disponibile il Service Pack 3 per Windows XP.
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, lo chiedo, anche se so già la risposta... le dx 10 ci stanno?certo, ovviamente MS si sta scusando del disagio, ed ha annunciato che cambierà tutte le copie di Vista con il nuovo XP SP3 dx10.
-
gianni1879 ha scritto:
certo, ovviamente MS si sta scusando del disagio, ed ha annunciato che cambierà tutte le copie di Vista con il nuovo XP SP3 dx10.?????????????????????????????????????:hypo:
-
Darkcool ha scritto:
?????????????????????????????????????:hypo:aggiungo sarà Bill Gates in persona a portare la nuova copia di XP ad ogni utente per assicurarsi che tutto vada per il verso giusto
-
Perfetto!
Allora la installo!:n2mu:
Chiaramente le DX10 non ci sono....
-
dj883u2 ha scritto:
Perfetto!Allora la installo!:n2mu:
Chiaramente le DX10 non ci sono....
segui le due guide per integrarlo se vuoi, io oggi lo proverò pure e vediamo che succede
-
in questi giorni la provo pure io!
-
SACD ha scritto:
Quella versione nn funziona, l'ho integrata ieri usando nlite con xp sp2 e durante l'installazione da dei file mancanti, la porti a termine comunque, ma poi dopo cmq da dei problemiche errore ti ha dato??
ma te l'ha dato durante l'integrazione con Nlite oppure durante l'installazione su l'hd del cd con sp3 già integrato??
cmq sto installando xpsp3 integrato con nlite, ma fino a questo momento nessun errore,
-
finito, tutto perfetto nessun errore, installati pure i driver raid
-
gianni1879 ha scritto:
finito, tutto perfetto nessun errore, installati pure i driver raidOttimo!:n2mu:
Hai notato miglioramenti?

-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!:n2mu:Hai notato miglioramenti?

sinceramente no!

poi non so di preciso, non ho fatto test approfonditi
-
Messo su un sistema Xp che usavo da 8 mesi.....installato senza alcun problema!Spettacolo!

-
SACD ha scritto:
Per me quella nn è la definitiva...anche io nutro forti dubbi che nn sia quella definitiva
infatti sul sito MS non c'è il link x il download
mi sembra siano stati riscontrati alcuni bug...
tra l'altro mi pare che i bug siano comuni anche al sp1 di WV che dovrebbe essere ritirato pure quello......
sempre meglio in casa MS....
chi torna a parlare bene di WV gli faccio notare che:
1 - wxp in origine 654mb ha avuto il primo sp da 180mb pari al 27% del SO
2 - Wv è circa 1500mb con primo sp da 544mb pari al 36% del SO
-
Per chi ha aspettato....eccolo qui:
Ciao:)
-
mo provate questa

-
gianni1879 ha scritto:
mo provate questa
E' la stessa di quella scaricata in precdenza!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
E' la stessa di quella scaricata in precdenza!:n2mu:stessa precisa precisa?
(del link che ho fornito giorni fa).
ero indeciso se riscaricarla x rifarmi il cd con nlite
-
Da oggi anche sul nostro forum ... http://www.xtremehardware.com/forum/f21/guida_per_integrare_sp3_ie7_wmp11_nel_cd_d_installazione_di_xp-9326/

-
gianni1879 ha scritto:
stessa precisa precisa?(del link che ho fornito giorni fa).
ero indeciso se riscaricarla x rifarmi il cd con nlite
Stessa precisa precisa....non è cambiato niente!:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
Da oggi anche sul nostro forum ... http://www.xtremehardware.com/forum/f21/guida_per_integrare_sp3_ie7_wmp11_nel_cd_d_installazione_di_xp-9326/
Ottimo lavoro!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Stessa precisa precisa....non è cambiato niente!:n2mu:perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi