Abbiamo creato un mini sistema operativo
-
beh allora un giorno Mitrion che è il founder di un forum,mi ha chiesto di creare per lui un GDR basato sull'uso di un sistema oparativo,il quale dovev essere hackerato,il finto sistema doveva essere overclockato e cose del genere...Inizialmente io l'avevo ricreato come windows ma lui lo voleva diverso,personale.Allora io ho inziato a crearlo.siccome poi non c'è la voro che io e Skazza non facciamo assieme perchè ormai siamo una Garanzia,anche lui si è unito al progetto e dopo 3-4 giorni ecco cosa ne è venuto fuori e vi dico che io e Skazza non siamo ne della stessa città ne della stessa regione,ma il tutto è stato creato con un semplice scambio di file via messenger e servizi di hosting gratuito...Grazie principino per i complimenti,se qualcuno vuole aiutarci a migliorarlo ci contattasse
-
Giku ha scritto:
beh allora un giorno Mitrion che è il founder di un forum,mi ha chiesto di creare per lui un GDR basato sull'uso di un sistema oparativo,il quale dovev essere hackerato,il finto sistema doveva essere overclockato e cose del genere...Inizialmente io l'avevo ricreato come windows ma lui lo voleva diverso,personale.Allora io ho inziato a crearlo.siccome poi non c'è la voro che io e Skazza non facciamo assieme perchè ormai siamo una Garanzia,anche lui si è unito al progetto e dopo 3-4 giorni ecco cosa ne è venuto fuori e vi dico che io e Skazza non siamo ne della stessa città ne della stessa regione,ma il tutto è stato creato con un semplice scambio di file via messenger e servizi di hosting gratuito...Grazie principino per i complimenti,se qualcuno vuole aiutarci a migliorarlo ci contattasseFiiiiigooooo!
Non posso vedere il video perche sono sui disastrosi pc dell'universita... pero mi interessa

Avete usato un kernel gia pronto, magari un kernel linux o BSD o avete cominciato da capo in assembler? Su che architetture gira?
Son proprio curioso...

EDIT 12:40 Visto il video. Fiiiiigo!
-
Giku ha scritto:
beh allora un giorno Mitrion che è il founder di un forum,mi ha chiesto di creare per lui un GDR basato sull'uso di un sistema oparativo,il quale dovev essere hackerato,il finto sistema doveva essere overclockato e cose del genere...Inizialmente io l'avevo ricreato come windows ma lui lo voleva diverso,personale.Allora io ho inziato a crearlo.siccome poi non c'è la voro che io e Skazza non facciamo assieme perchè ormai siamo una Garanzia,anche lui si è unito al progetto e dopo 3-4 giorni ecco cosa ne è venuto fuori e vi dico che io e Skazza non siamo ne della stessa città ne della stessa regione,ma il tutto è stato creato con un semplice scambio di file via messenger e servizi di hosting gratuito...Grazie principino per i complimenti,se qualcuno vuole aiutarci a migliorarlo ci contattasseBè, in realtà inizialmente in gdr era già stato creato, ma il solito gdr scritto. Poi ho scoperto MOTHER, il simulatore di hacking creato da v4ldemar, e ho scoperto che era stato creato semplicemente con l' ausilio di Gamemaker. Allora ho proposto questo progetto a Giku, e poi si è unito Skazza.
In fondo sì, abbiamo cominciato da zero, però per un paio di funzioni al momento utilizziamo le funzioni di Windowz

-
si ha ragione mitrion,il progetto è stato inziato da zero,e per rispondere a penguin gira su ogni sistema operativo
-
Giku ha scritto:
si ha ragione mitrion,il progetto è stato inziato da zero,e per rispondere a penguin gira su ogni sistema operativoscusa la mia ignoranza in materia...ma cosa vuol dire che gira su ogni sistema operativo? non è un sistema operativo a se stante quello che state facendo?
Marco
-
no,quello mostrato è la versione diciamo...ridotta,ha poche funzioni,serve solo per far funzionare il gioco online
-
principino1984 ha scritto:
scusa la mia ignoranza in materia...ma cosa vuol dire che gira su ogni sistema operativo? non è un sistema operativo a se stante quello che state facendo?Marco
no, non è un OS, ma un applicazione che lo simula.
-
ecco giusta descrizione
-
Non ci capisco una mazza...

Scusate ma non è proprio il mio campo...
-
:asd:beh non è mai tardi per imparare:pcguru:
-
Ok, se lo scopo del gioco e' hackerarlo, non credo sia un applicativo multipiattaforma ma piuttosto un sistemino che gira emulato magari sotto Bochs o il suo costosissimo collega Vmware. Figo! Non e' che hai un link da passarci? Anche se e' instabile sono curioso
Anche perche' dal video non si vede poi moltissimo...Grandi, continuate cosi'

-
mmm penguin magari ti mando un pm dopo perchè spammerei dando il link a tutti:)
-
Giku ha scritto:
mmm penguin magari ti mando un pm dopo perchè spammerei dando il link a tutti:)Tranqui, Giku, 6 tra amici! Questo è un forum libero, puoi mettere tutti i link che vuoi

[semo li mejo... :ROTFL:]
Ciao

-
ok pcarea.forumcommunity.net
-
Grazie del, link, appena ho tempo me lo guardo ben bene; ora sto partendo x una giornata al lago e sn di fretta

Ciaooo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi