[Fi+ss] MoBo Dual Socket 370 P3 supporti CPU Tualatin
-
Cerco MoBo Dual Socket 370 (P3, venivano usate spesso nei Server),
che supporti CPU Tualatin clock1400/fsb133MHz/L2cache512MB
che abbia preferibilmente Slot VGA AGP 4/2x
con 3 o 4 slot di SDRAM (168 o 182 pin)
come esempi, cito seguenti modelli:
- Iwill DVD266u-RN
- SuperMicro P3TDDE
- Tyan Tiger 230T S2507T
Comunque, possono essere anche altre, basta che abbiano caratteristiche simili a quelle sopra.
Valuto vs offerte. Grazie, Saluti,
-
Cerco MoBo Dual Socket 370 (P3, venivano usate spesso nei Server),
che supporti CPU Tualatin clock1400/fsb133MHz/L2cache512MB
che abbia preferibilmente Slot VGA AGP 4/2x
con 3 o 4 slot di SDRAM (168 o 182 pin)
come esempi, cito seguenti modelli:
- Iwill DVD266u-RN
- SuperMicro P3TDDE
- Tyan Tiger 230T S2507T
Comunque, possono essere anche altre, basta che abbiano caratteristiche simili a quelle sopra.
Valuto vs offerte. Grazie, Saluti,
-
Io forse ne ho una, devo guardare il modello esatto so che è una asus, monta due CPU da 600 Mhz pentium 3, con controller scsi e ide, scheda video AGP ati e schde di rete... può interessarti?
ciao
-
silvermoon ha scritto:
Io forse ne ho una, devo guardare il modello esatto so che è una asus, monta due CPU da 600 Mhz pentium 3, con controller scsi e ide, scheda video AGP ati e schde di rete... può interessarti?
ciao,
I CPU da parte mia potremmo farne a meno, a meno che riconosci son valutati pochi spiccioli.
Se la MoBo supporta Tualatin 1400/133/512MB, ed ha slot AGP4x separato, almeno 3 o 4 slot RAM... mi starebbe bene...
Vediamo 1ma che modello è di preciso. Fammi saper. Ciao,
-
Questo è il modello: P2B-D/P2B-DS Dual Pentium III/II AGP Motherboard... te la completa così comè, scheda video processori e scheda rete e RAM che sono 4 banchi da 128 MB... se hai altre domande chiedi pure...
-
silvermoon ha scritto:
Questo è il modello: P2B-D/P2B-DS Dual Pentium III/II AGP Motherboard... te la completa così comè, scheda video processori e scheda rete e RAM che sono 4 banchi da 128 MB... se hai altre domande chiedi pure...Dalle ricerche da me fatte, qsta MoBo non supporterebbe coppia di Tualatin da me posseduti (1400/133/512MB). Xcui non mi interesserebbe. Se mi dimostri il contrario... Altrimenti dovremmo far un test previo acquisto... Grazie, Ciao,
-
Mi dispiace... scusami tanto...
-
silvermoon ha scritto:
Mi dispiace... scusami tanto...No problem, ...anzi, ...grazie lo stesso... mi hai aiutato a tener un po' "vivo" lo 3D... Ciao ed in bocca al lupo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi