SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
da me non ne vuole sapere >.
-
Anche io ho avuto problemi nel pomeriggio -.-
-
penguin86 ha scritto:
Ragazzi, sto avendo problemi ad accedere a MSN... Sarà la vendetta di Andy e John (o forse hanno semplicemente finito i posti
)!Vabbè, a parte scherzi, a voi funge tutto regolare?
no +o- tutti i miei amici hanno avuto lo stesso mio problema...finora però sembra che sia accaduto solo una volta a ciascuno...magari stanno facendo un backup
-
Le085 ha scritto:
no +o- tutti i miei amici hanno avuto lo stesso mio problema...finora però sembra che sia accaduto solo una volta a ciascuno...magari stanno facendo un backup...prima di eliminare il tuo account per fare spazio

-
penguin86 ha scritto:
...prima di eliminare il tuo account per fare spazio

-
-
penguin86 ha scritto:
...prima di eliminare il tuo account per fare spazio
:asd:oggi sono di ottimo umore:coolsmiley:
-
ShadoW ha scritto:
:asd:
oggi sono di ottimo umore:coolsmiley:
Ieri sera ero di ottimo umore, chissà perchè

Oggi vedremo se la serata va bene XD

-
swattolo ha scritto:
Ieri sera ero di ottimo umore, chissà perchè
Oggi vedremo se la serata va bene XD

oggi invece sono di pesimo umore!
un mio amico mi doveva passare 2 canzoni
come metto l apenna trova più virus che canzoni
:muro:ora devo formattare 2 hd il pc è impazzito ogni 3 secondi salta -.-
40gb di musica da buttare

i salvataggi dei giochi i programmi
che rabbia .....
-
Non funziona neanche il ripristino configurazione di sistema?
Scansione in modalità provvisoria ?
-
sicuro sia solo colpa dei virus?
-
swattolo ha scritto:
Non funziona neanche il ripristino configurazione di sistema?Scansione in modalità provvisoria ?
no il pc arrivo a window apparte che va molto più lento di prima poi appena apro qualche cartella in più o un gioco salta oppure se vado su alcuni file canzoni giochi prende e si blocca e devo riavviare ... poi i file che volevo salvare sono intoccabbili appena li tocco con un clic devo riavviare -.-
la scansione la fa ma non riesce a cancellarli ora sul pc ci sono più troian che file -.-
megthebest ha scritto:
sicuro sia solo colpa dei virus?penso di si da quando ho messo la penna e ha trovato questi virus ha cominciato a impazzire
doo lo formatto il problema però e che non so come fare con l'hdd esterno se lo metto collego dinuovo sul pc (appena formattato è capace che me lo ritrovo come prima ancora prima di formattare quello esterno stessa cosa per il lettore mp3
mi consigliate qualcosa?
:ave: -
ShadoW ha scritto:
no il pc arrivo a window apparte che va molto più lento di prima poi appena apro qualche cartella in più o un gioco salta oppure se vado su alcuni file canzoni giochi prende e si blocca e devo riavviare ... poi i file che volevo salvare sono intoccabbili appena li tocco con un clic devo riavviare -.-la scansione la fa ma non riesce a cancellarli ora sul pc ci sono più troian che file -.-
penso di si da quando ho messo la penna e ha trovato questi virus ha cominciato a impazzire
doo lo formatto il problema però e che non so come fare con l'hdd esterno se lo metto collego dinuovo sul pc (appena formattato è capace che me lo ritrovo come prima ancora prima di formattare quello esterno stessa cosa per il lettore mp3
mi consigliate qualcosa?
:ave:Il solito... Linux

Linux è tanto bravo a rimediare ai danni che fa Windows, ma appena recuperati i files tutti lo snobbano... boooh :cheazz:
-
megthebest ha scritto:
sicuro sia solo colpa dei virus?o è colpa dell'utente.....

Prova a vedere questa discussione riguardo a virus su chiavetta, un po' di tempo fa era capitato qualcosa di simile a mia sorella.
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/virus_su_chiavetta_usb-8155/
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/virus_su_chiavetta_2_a-8191/
-
penguin86 ha scritto:
Il solito... Linux
Linux è tanto bravo a rimediare ai danni che fa Windows, ma appena recuperati i files tutti lo snobbano... boooh :cheazz:
Linux
bhe linux non è male se non fosse che me secca entrare e uscire da un sistema operativo -.-
quando ci comincieranno a girare bene i giochi lo reistallerò
antobov ha scritto:
o è colpa dell'utente.....

Prova a vedere questa discussione riguardo a virus su chiavetta, un po' di tempo fa era capitato qualcosa di simile a mia sorella.
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/virus_su_chiavetta_usb-8155/
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/virus_su_chiavetta_2_a-8191/
no l'utente non c'entra niente xD
sapete che vi dico provo a reistallare linux

mi manca kubuntu sisi le piccole icone che saltano si ho deciso istallerò linux!

-
io tutte le volte che ci provo poi abbandono miseramente dopo poco... ci son ancora troppi programmi utili in windows che su linux non ci sono!

-
principino1984 ha scritto:
io tutte le volte che ci provo poi abbandono miseramente dopo poco... ci son ancora troppi programmi utili in windows che su linux non ci sono!
si è vero!
a mio padre è piaciuto molto!

mi ha chiesto se glielo potevo istallare sul suo pc ma lui voleva pure winzoz e io con winzoz ci so riuscito solo una volta
lui winzoz lo vuole e quindi niente linux
magari in un futuro non troppo lontano ci riproverò!

-
-
Torno dalla efsta di ieri dove dalle 19 alle 23 faccio il cameriere e dalle 23/2-3 di notte il barista

Ieri vado agli allenamenti di atletica e piove poco e dico vabbhè smetterà e stasera sarà una bella serata. Quando mai lo ho detto

Iniziano a vedersi fulmini pazzeschi ( e non potevo usare la mia macchina
per fotografarli), inizia a tirare un vento fortissimoe infine diluvia 
Risultati?
In cucina c'era un putiferio pazzesco, non sò come siano riusciti a cuocere la carne, forse Dio ha fatto un miracolo

Al bar il vento è riuscito a capolvegere il lavello e di conseguenza ha buttato giù anche il tavolo :AAAAH:
7 brocche da 1l frantumate per terra (erano piene di vino), 2 ampolle per la birra e tutto il cbo sul tavolo.
Il tombino di è attappato ( fortuna dopo abbiamo risolto) e dietro al bar entrava acqua e si formavano pantane d'acqua apzzesche con 4-5cm di acqua

Fortuna che i tendoni erano buoni e hanno tenuto a tutto sennò chissà che fine avremmo fatto

Il lato positivo è che sono satto tutta la serata aiutando ( o lei veniva da me :cheazz:? ) una ragazza sia in cucina che al bar, niente da dire.
E' un pò bassa però è tanto carina *-*
Forse stasera è al volta buona

-
swattolo ha scritto:
Torno dalla efsta di ieri dove dalle 19 alle 23 faccio il cameriere e dalle 23/2-3 di notte il barista
Ieri vado agli allenamenti di atletica e piove poco e dico vabbhè smetterà e stasera sarà una bella serata. Quando mai lo ho detto

Iniziano a vedersi fulmini pazzeschi ( e non potevo usare la mia macchina
per fotografarli), inizia a tirare un vento fortissimoe infine diluvia 
Risultati?
In cucina c'era un putiferio pazzesco, non sò come siano riusciti a cuocere la carne, forse Dio ha fatto un miracolo

Al bar il vento è riuscito a capolvegere il lavello e di conseguenza ha buttato giù anche il tavolo :AAAAH:
7 brocche da 1l frantumate per terra (erano piene di vino), 2 ampolle per la birra e tutto il cbo sul tavolo.
Il tombino di è attappato ( fortuna dopo abbiamo risolto) e dietro al bar entrava acqua e si formavano pantane d'acqua apzzesche con 4-5cm di acqua

Fortuna che i tendoni erano buoni e hanno tenuto a tutto sennò chissà che fine avremmo fatto

Il lato positivo è che sono satto tutta la serata aiutando ( o lei veniva da me :cheazz:? ) una ragazza sia in cucina che al bar, niente da dire.
E' un pò bassa però è tanto carina *-*
Forse stasera è al volta buona

Uahahah! Vai swattolo vaiiiii!!!
Io invece ho fatto questo Cool Inflatable Cube - Video
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi