Driver per ATI Mobility Radeon 9700
-
'Giorno a tutti,
L'altro giorno mi son procurato un portatile interessante per pochi euro, ovviamente usato; si tratta di un Acer Aspire 1622LM: un buon pc sia per far girare giochi o film, che semplicemente navigare.
Tra i componenti installati di "default" ha una scheda video ATI Mobility Radeon 9700, non integrata e con 64mb di memoria dedicata; dopo aver reinstallato il sistema, Windows XP Prof. con SP2, sono andato sul sito della ATI per prendere i driver e... Sorpresa! Tra i modelli di portatili supportati non si parla di Acer... Provo comunque a scaricare i driver per la suddetta scheda e puff, come provo ad installarli mi dice che il mio computer non è supportato.
Ma come è possibile? La scheda non è stata montata a parte, ma era venduta già inclusa e montata! Ho controllato per sicurezza su più siti ed è proprio la scheda montata di default in questo portatile...
Avete consigli? Link?
Grazie in anticipo, ciauuuzz
-
'Giorno a tutti,
L'altro giorno mi son procurato un portatile interessante per pochi euro, ovviamente usato; si tratta di un Acer Aspire 1622LM: un buon pc sia per far girare giochi o film, che semplicemente navigare.
Tra i componenti installati di "default" ha una scheda video ATI Mobility Radeon 9700, non integrata e con 64mb di memoria dedicata; dopo aver reinstallato il sistema, Windows XP Prof. con SP2, sono andato sul sito della ATI per prendere i driver e... Sorpresa! Tra i modelli di portatili supportati non si parla di Acer... Provo comunque a scaricare i driver per la suddetta scheda e puff, come provo ad installarli mi dice che il mio computer non è supportato.
Ma come è possibile? La scheda non è stata montata a parte, ma era venduta già inclusa e montata! Ho controllato per sicurezza su più siti ed è proprio la scheda montata di default in questo portatile...
Avete consigli? Link?
Grazie in anticipo, ciauuuzz
-
-
apix_1024 ha scritto:
dovrebbero essere questi:AMD GAME Drivers And Utilities
:n2mu:
Senza offesa, ma li è dove ho detto di averli scaricati. E come ho già detto, dicono che il mio sistema non è supportato.
-
Lilith^Servant ha scritto:
Senza offesa, ma li è dove ho detto di averli scaricati. E come ho già detto, dicono che il mio sistema non è supportato.tranqui pensavo avessi dei drivers vecchi su un cd

cercheremo altre vie. per caso nn ha il cd di ripristino del portatile? magari si riescono a tirare fuori da quello:n2mu:
-
prova questi. sono gli 8.4 per le radeon 9700 series.
https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/gamesite/8-4_xp32_dd_ccc_wdm_enu_60999.exe
dimmi se vanno :n2mu:
-
Ok, ho trovato un cd di sistema con i driver delle varie periferiche... Ora provo con queste, se non vanno o se sono vecchi, provo i link che mi hai passato...
A tra poco ehehe
-
Ok, ho trovato un cd di sistema con i driver delle varie periferiche... Ora provo con queste, se non vanno o se sono vecchi, provo i link che mi hai passato...A tra poco ehehe
oki tanto sono qui xkè devo gestire l'account di ogame di mio fratello

-
prendi i driver per la 9700pro e poi moddali con dh mood tool.
vedrai che si installeranno sulla tua mobility 9700
il link per il dh mod tool è:
-
Ok, testato con Doom3 e Star Wars battlefront 2, il computer se la cava più che egregiamente
grazie per il supporto Apix -
Ok, testato con Doom3 e Star Wars battlefront 2, il computer se la cava più che egregiamente
grazie per il supporto Apixdi nulla, dovere
:n2mu: -
ma chi si rivede!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi