Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. puntegio 3dmark06

puntegio 3dmark06

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
11 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • E Non in linea
    E Non in linea
    EDIS
    scritto su ultima modifica di

ciao a tutti.faccio 4820 punti con mia 8800gts(g92) e mi chiedo dove sta problema.potrebbe essere che ho una sceda madre incompatibile al 100% con la scheda video perche scheda video dovrebbe andare in pci-e 16x 2.0,e invece everest mi dice che va al 16x1.0.Ma anche il fatto che arrivo ai soli 5mila punti e rallentamenti nei giochi testemognano che c'è qualcosa che nn va bene.se qualcuno sa qualcosa lo prego nn essitare ad rispondermi.scheda è sotto aqua adesso e la posso overclockare tranquilo,ma nn cambia molto.:crashpc:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • K Non in linea
      K Non in linea
      knot_man

EDIS ha scritto:

ciao a tutti.faccio 4820 punti con mia 8800gts(g92) e mi chiedo dove sta problema.potrebbe essere che ho una sceda madre incompatibile al 100% con la scheda video perche scheda video dovrebbe andare in pci-e 16x 2.0,e invece everest mi dice che va al 16x1.0.Ma anche il fatto che arrivo ai soli 5mila punti e rallentamenti nei giochi testemognano che c'è qualcosa che nn va bene.se qualcuno sa qualcosa lo prego nn essitare ad rispondermi.scheda è sotto aqua adesso e la posso overclockare tranquilo,ma nn cambia molto.:crashpc:

i problemi ce li hai di sicuro xk io con la mia gts "old" ne faccio piu del doppio.....la scheda madre no ncentra niente il pci ex 2.0 è compatibilissimo con l'1.0 controlla dal bios di aver attivato pci ex 16x magari cel'hai a 8x e hai scarse prestazioni....

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        apix_1024

ah quando fai il 3d mark nel pannello nvidia devi settare massime prestazioni :n2mu:

secondo me hai lasciato su qualità:n2mu:

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

controlla bene come si diceva il pci-express...

il tuo pentium d riduce notevolmente il cpu score ma cmq dovresto agevolmente superare i 7000/8000 punti

0
          • E Non in linea
            E Non in linea
            EDIS

ciao,era infatti pci-e ke era settato su 1x,adesso è su 16x e prendo un puntegio quasi 8mila.ma la cosa che mi disturba è che su default le temp si alzano su 50°,ma scheda è sotto acqua?e adesso ho visto che alcune schede di mio tipo sono statte prodotte errate con overheating ecc.Forze qualcuno sa qualcosa o mi puo dire sue temp.di default con stock cooler.grazie

0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              apix_1024

EDIS ha scritto:

ciao,era infatti pci-e ke era settato su 1x,adesso è su 16x e prendo un puntegio quasi 8mila.ma la cosa che mi disturba è che su default le temp si alzano su 50°,ma scheda è sotto acqua?e adesso ho visto che alcune schede di mio tipo sono statte prodotte errate con overheating ecc.Forze qualcuno sa qualcosa o mi puo dire sue temp.di default con stock cooler.grazie

hai la 8800gts a liquido? se si che impianto hai? perchè 50°C a liquido sono tanti mentre con il dissi normale sono nella norma imho:n2mu:

0
              • E Non in linea
                E Non in linea
                EDIS

ho un ek waterblok ful cover e una pompa laing ddc-1 plus+ che ho colegato con thermaltake big water735(cpu blok e radiatore)e ho configurazione pompa-wbcpu-wbvga-radiatore

0
                • E Non in linea
                  E Non in linea
                  EDIS

prima quando avevo stock cooler mi andava sopra 55° con vent.al 100%,e prima di tutto scheda video mi si è spenta una decina di volte perche fan era impostato su auto e non andava mai +di 33%,ed io giocavo crysis senza problemi e tutto perche nn mi stavo a fatto preoccupando di temperature,e poi stavo ascoltando musica con wmedia player e schermo è diventato per prima volta nero.Ho restartato e tutto era ok.pensavo di avere problema con ali,che nn è abastanza potente(500w)e poi sono arivato su temp.

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    apix_1024

EDIS ha scritto:

ho un ek waterblok ful cover e una pompa laing ddc-1 plus+ che ho colegato con thermaltake big water735(cpu blok e radiatore)e ho configurazione pompa-wbcpu-wbvga-radiatore

ecco forse il radiatore del thermaltake è un pò sottodimensionato per tutto l'impianto quindi ti porta ad avere temperatura altine. cmq se stai a 50 in full load io nn vedo nessun problema ;) certo nn potrai overcloccare pesantemente però potrai benissimo giocare tranquillamente anche in estati torride ;)

0
                    • E Non in linea
                      E Non in linea
                      EDIS

si ma se qualcosa è rotto nella scheda conviene cambiarmi no

0
                      • A Non in linea
                        A Non in linea
                        apix_1024

EDIS ha scritto:

si ma se qualcosa è rotto nella scheda conviene cambiarmi no

nel senso cosa credi si sia rotto?? la vga funziona no? cioè ti dà problemi come artefatti o blocchi del sistema? se fosse così sarebbe un altro discorso ma solo se hai temp alte nn è colpa della vga ;)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.