Il Service Pack 3 per XP sempre più vicino?
-
l Service Pack 3 per Windows XP, che contiene almeno 1100 correttivi, sarà disponibile per gli OEM, per gli utenti di Windows Connect e per gli abbonati a MSDN/TechNet, il 21 aprile, mentre per gli altri utenti arriverà il 29 aprile. La migrazione automatica avverrà dal 10 giugno.
Microsoft renderà disponibile Windows XP, che ormai ha 7 anni, fino al 30 giugno 2008. Per i produttori di PC ed i loro modelli economici, la data è il 2010.
Non ci resta che aspettare!:n2mu:
-
era ora. windowds xp = Highlander
:hysterical:
-
evvai!!!

-
tocca prenderne un'altra copia allora!!!!
senno dopo il 30 l'ho nelle cipet!!!
-
lucagiordan ha scritto:
tocca prenderne un'altra copia allora!!!!senno dopo il 30 l'ho nelle cipet!!!
questa nn l'ho capita :cheazz::cheazz::cheazz:
-
Dovranno farlo tirare avanti ancora per molto Windows XP.
-
non vedo l'ora che esca, autoparcher mi causa qualche problema
-
siamo alle porte!!!
dai!! non vedo l'ora!!!

-
Bene, sono molto curioso anche io di installarlo.
-
già ci sono disponibili XP +sp3 in inglese, ovvimante per chi interessa ci sarà tra breve anche la versione italiana con già il SP3, quando sono nativi è molto meglio
-
Beh direi proprio che aspetterò la versione Italiana.
-
mi pare anche ovvio

manca davvero pochissimo
-
apix_1024 ha scritto:
questa nn l'ho capita :cheazz::cheazz::cheazz:un'altra licenza...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi