Ati catalyst 8.4 disponibili!
-
Voglio vedere le hd3870 x2 con i catayst 8.4!!
-
Darkcool ha scritto:
Voglio vedere le hd3870 x2 con i catayst 8.4!!interessato pure io:fiufiu::n2mu:
-
Che volete vedere?

-
dj883u2 ha scritto:
Che volete vedere?
vedi se già nel 3d pippa ci sono miglioramenti.. poi c'è il solito punto di domanda gigante si crysis:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
vedi se già nel 3d pippa ci sono miglioramenti.. poi c'è il solito punto di domanda gigante si crysis:fiufiu:
:fiufiu:Allora.
Nel 3dMarck06 con Windows xp è stato risolto il problma, adesso ottieni risultati migliori che ottenevi con gli 8.2
In Crysis in DX9 ci sono miglioramenti adesso giochi a 1900x1200 con filtri attivi....in DX10, non ho ancora provato.:n2mu:
Comunque a brave una bella rece sulla HD3870X2 sul nostro forum!

-
dj883u2 ha scritto:
Allora.Nel 3dMarck06 con Windows xp è stato risolto il problma, adesso ottieni risultati migliori che ottenevi con gli 8.2
In Crysis in DX9 ci sono miglioramenti adesso giochi a 1900x1200 con filtri attivi....in DX10, non ho ancora provato.:n2mu:
Comunque a brave una bella rece sulla HD3870X2 sul nostro forum!

cavolo hai già fatto le prove?? vacca se sei efficiente! bravissimoooo:n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
cavolo hai già fatto le prove?? vacca se sei efficiente! bravissimoooo:n2mu::n2mu:Ancora ieri sera!

-
apix_1024 ha scritto:
cavolo hai già fatto le prove?? vacca se sei efficiente! bravissimoooo:n2mu::n2mu:ecco il forum và avati grazie a dj883u2
altro che apix che sta solo a spammare:fiufiu:

-
ShadoW ha scritto:
ecco il forum và avati grazie a dj883u2altro che apix che sta solo a spammare:fiufiu:

serve sempre qualcuno che lavori e qualcunaltro che cazzeggi
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
serve sempre qualcuno che lavori e qualcunaltro che cazzeggi
:hysterical:
infatti io sono i cazzeggiatore
invece tu devi sgobbare!!
:hysterical: -
Il problema di ati è che si dedica molto a titoli blasonati e niente a tutti gli aòtri. Se è possibile, fai una prova con test driver unlimited, nelle vecchie versioni una hd3870x2 andava come una scheda a gpu singola...
-
Darkcool ha scritto:
Il problema di ati è che si dedica molto a titoli blasonati e niente a tutti gli aòtri. Se è possibile, fai una prova con test driver unlimited, nelle vecchie versioni una hd3870x2 andava come una scheda a gpu singola...C'è anche da dire che la Hd3870x2 incomincia ad essere sfruttata dai driver 8.3.I driver 8.2 in giù non apportano contributi efficenti alla doppia gpu.:boh:
-
ragà ha me non me li fa istallare ?!?!?!?!?
Perchè?
-
ShadoW ha scritto:
ragà ha me non me li fa istallare ?!?!?!?!?Perchè?
Che scheda video hai?
Hai disistallato tutto bene?Hai usato CCleaner?
-
dj883u2 ha scritto:
Che scheda video hai?Hai disistallato tutto bene?Hai usato CCleaner?
io ho hd2600xt
perchè ccleaner??
-
ShadoW ha scritto:
io ho hd2600xtperchè ccleaner??
Perchè è un programmino che ripulisce bene dai driver.

-
dj883u2 ha scritto:
Perchè è un programmino che ripulisce bene dai driver.
si ma l'ardisc era nuovo! allafine ci ho istallato quelli ceh erano nella confezione della scheda video!
ma scusa non adesso dovrei cancellare i vecchi e istallare i nuovi??
-
ShadoW ha scritto:
si ma l'ardisc era nuovo! allafine ci ho istallato quelli ceh erano nella confezione della scheda video!ma scusa non adesso dovrei cancellare i vecchi e istallare i nuovi??
Se vuoi mettere i nuovi driver, disistalla prima i vecchi e poi metti i nuovi.

-
dj883u2 ha scritto:
Se vuoi mettere i nuovi driver, disistalla prima i vecchi e poi metti i nuovi.
i vecchi ci sono i nuovi non me li fa istallare
-
ShadoW ha scritto:
i vecchi ci sono i nuovi non me li fa istallareMolto strano....a me si installano senza problemi.:boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi