SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam
-
gli spammoni dormono....
-
:insonnia:
-
Non ricordavo quanto potesse essere lento XP con un celeron 2.4 e 256 di RAM:hypo::hypo:

-
Spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmm
domani esame "per sentito dire"

-
In bocca al lupo

-
crepi il prof
-
antobov ha scritto:
Non ricordavo quanto potesse essere lento XP con un celeron 2.4 e 256 di RAM:hypo::hypo:
Il mio pc attuale, alle origini montava un celeron a 2,4Ghz che ho attualmente e 256mb di ram. Senza contare i 64mb condivisi dalla scheda video, per cui avevo solo 198mb per il s.o. che dovevo dire?

Le085 ha scritto:
crepi il prof
Io da domani dopo gli allenamenti dovrò andare a servire per duesettimane alla festa dello sport. neanche un 1€ mi danno.
Avevo chiesto 10€ a sera, niente di che, per 3/4€ di servizio (servire ai tavoli), manco quelli vogliono darmi

-
accendo solo ora, oggi giornata piena
-
swattolo ha scritto:
Il mio pc attuale, alle origini montava un celeron a 2,4Ghz che ho attualmente e 256mb di ram. Senza contare i 64mb condivisi dalla scheda video, per cui avevo solo 198mb per il s.o. che dovevo dire?

Io da domani dopo gli allenamenti dovrò andare a servire per duesettimane alla festa dello sport. neanche un 1€ mi danno.
Avevo chiesto 10€ a sera, niente di che, per 3/4€ di servizio (servire ai tavoli), manco quelli vogliono darmi

Buon lavoro
-
Grazie antobov

Sono dei tirchi -.-
Ore 18:30 allenamenti fino alle 19:10. Doccia giù gli spogliatoi e lavoro fino alle 23 circa.
Fortuna la festa è sopra al campo sportivo e quindi con 2/3 minuti sto lì
-
spammino mattutino anche per me!!
-
stancooooooooooo
giornata full exam

-
-
Ragazzi, sono tornato!!!!
Ho aperto una nuova discussione: http://www.xtremehardware.com/forum/f14/retrorecensione_diamond_monster_3d_3dfx_voodoo_graphics-10879/
-
Bentornato dark

-
Ciao
-
swattolo ha scritto:
Grazie antobov
Sono dei tirchi -.-
Ore 18:30 allenamenti fino alle 19:10. Doccia giù gli spogliatoi e lavoro fino alle 23 circa.
Fortuna la festa è sopra al campo sportivo e quindi con 2/3 minuti sto lì
Anche se sono tirchi non misono potuto lamentare

Ho mangiato come un porcello
le altre ragazze che servivano le conoscevo ( mica male eh !)
Quando sono passato al bar a servire con le altre ci siamo passatti Borghetti,Varnelli,Limoncello,Birra rossa, Forst's ( se si scrive così °°D) vabbhè dai è stata una bella serata passata in compagnia, alla fine non fà niente se non ti pagano, tanto hai tutto gratis. lavori, e ti diverti

-
Bimbiiiiii! Guardate il mio nuovo giocattolino!!!
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/retrocomputing_altro_pezzo_per_la_mia_collezione_citizen_msp_15e_stampante_ad_aghi-10907/#post126418Beeeeeeella :clapclap:
-
penguin86 ha scritto:
Bimbiiiiii! Guardate il mio nuovo giocattolino!!!
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/retrocomputing_altro_pezzo_per_la_mia_collezione_citizen_msp_15e_stampante_ad_aghi-10907/#post126418
Beeeeeeella :clapclap:
se ti conoscevo prima tutte le cose che ho buttato te le davo a te

ps: giorno spammoni....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi