Il thread del multiplayer!!!!
-
swattolo ha scritto:
Il caro e vecchio UT ?
Su può fare anche se ci ho giocato pochissimo.... vado un pò più su halo...

-
swattolo ha scritto:
Il caro e vecchio UT ?
bellissimo quel gioco *-*
penguin86 ha scritto:
Mi trovate più o meno tutte le sere su Test Drive Unlimited
Nick: penguin86, ho una nissan skyline arancione. Se vogliamo "andare a far danni" insieme...

che gioco è?
dacci qualche infooo

-
ShadoW ha scritto:
che gioco è?
dacci qualche infooo

Quì trovate un riassunto con una bella lista delle auto e moto che i sono nel gioco (si dice che ogni volta che finisci il gioco non le hai mai viste tutte!).
Test Drive Unlimited - Wikipedia

-
penguin86 ha scritto:
Quì trovate un riassunto con una bella lista delle auto e moto che i sono nel gioco (si dice che ogni volta che finisci il gioco non le hai mai viste tutte!).Test Drive Unlimited - Wikipedia

sembra un bel gioco è free?
-
ShadoW ha scritto:
sembra un bel gioco è free?free gratis o free che vai dove ti pare???

se è la seconda si cmq...
-
SingWolf ha scritto:
free gratis o free che vai dove ti pare???
se è la seconda si cmq...
free che è gratis

-
ShadoW ha scritto:
free che è gratis
Ti piacerebbe... anzi piacerebbe a tutti...

-
No, non è assolutamente free! Però lo trovi a poco (ha gia 2 anni). Io l'ho comprato con GMC a 7,9 euro!
-
penguin86 ha scritto:
No, non è assolutamente free! Però lo trovi a poco (ha gia 2 anni). Io l'ho comprato con GMC a 7,9 euro!praticamente è gratis a quel prezzo (visto che è un gioco che costava 50 euro e in confronto ad altri giochi li valeva tutti)...solo che ormai temo che nn si trovi + tanto facilmente

se qualcuno trova una cosa del genere per tdu avvisi per tempoO0
-
Le085 ha scritto:
praticamente è gratis a quel prezzo (visto che è un gioco che costava 50 euro e in confronto ad altri giochi li valeva tutti)...solo che ormai temo che nn si trovi + tanto facilmente
se qualcuno trova una cosa del genere per tdu avvisi per tempoO0
Puoi provare a richiedere l'arretrato... è GMC del mese scorso. Però non so quianto te lo fanno pagare. Invece magari su Ebay lo trovi a prezzi decenti.
-
Ottima idea test driver unlimited, ci sono pure io!!!!
-
penguin86 ha scritto:
No, non è assolutamente free! Però lo trovi a poco (ha gia 2 anni). Io l'ho comprato con GMC a 7,9 euro!uhm.... il mio vicino di casa li compra tutti i gmc speriamo ceh ah preso pure questo così me lo prendo io

oggi pome gli chiedo e vi faccio sapere

-
penguin86 ha scritto:
Puoi provare a richiedere l'arretrato... è GMC del mese scorso. Però non so quianto te lo fanno pagare. Invece magari su Ebay lo trovi a prezzi decenti.na su ebay come solito sono dei ladri
proverò a passare in edicola
-
NN MI PIACE TEST DRIVER UNLIMITED....sono più belli multiplayer tipo halo......
-
Le085 ha scritto:
na su ebay come solito sono dei ladriproverò a passare in edicola

mi dovro dare da fare pure io

PcBoost ha scritto:
NN MI PIACE TEST DRIVER UNLIMITED....sono più belli multiplayer tipo halo......meglio ut3

-
prima che lo compro una domanda a daniele
com'è la gestione del multiplayer online?
ho avuto modo di giocare una volta a need for speed carbon online e c'erano le macchine che zompavano da una parte all'altra della strada....
insomma molto fastidiosa come cosa, ora non dico che deve essere real time e possa supportare decentemente anche la fisica degli scontri, però che sia almeno fluido....
fammi sapere

-
ShadoW ha scritto:
mi dovro dare da fare pure io

meglio ut3

Preferisco il caro vecchio UT Gothy XD
-
swattolo ha scritto:
Preferisco il caro vecchio UT Gothy XDgiochi pure tu a ut?
io ho giocato molto al 2004!

-
Ragazzi ho notato solo ora questo topic!!! me la farei anche io una bella partitina in multiplayer, tempo e lavoro permettendo

Secondo me per il multiplayer la migliore scelta ricadrebbe su un bel sparatutto come unreal tournament
-
Le085 ha scritto:
prima che lo compro una domanda a danielecom'è la gestione del multiplayer online?
ho avuto modo di giocare una volta a need for speed carbon online e c'erano le macchine che zompavano da una parte all'altra della strada....
insomma molto fastidiosa come cosa, ora non dico che deve essere real time e possa supportare decentemente anche la fisica degli scontri, però che sia almeno fluido....
fammi sapere

Per la fisica degli scontri ti dico: è moooooolto arcade. Se tu con una piccola macchina vai addosso ad un pullman quello vola via e tu rimani lì. Quindi, multiplayer o no, poco cambia
non è realistica!Per la fluidità, mi sembra abbastanza fluido... ho incontrato altre persone girando l'isola e non mi è capitato di vedere auto che si inchiodano e ripartono a razzo come su altri giochini della serie... Poi penso che moltissimo dipenda dalla connessione che hai...
swattolo ha scritto:
Preferisco il caro vecchio UT Gothy XDCe l'hoooooo!! :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi