Il thread del multiplayer!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
toca race driver 2 su ebay si trova a 7 euro spedito:n2mu:...dici? :ROTFL:
Grazie alla vicinanza di quello sculato di Principino, me lo sono preso a 4,99Euro spedito

TOCA RACE DRIVER 2, ORIGINALE! su eBay.it Sport, Giochi PC, Videogiochi e Console
Uahahahah!
Come avete capito, comunque, sono dei vostri per Toca!
Com'è invece GTLegends?
-
penguin86 ha scritto:
...dici? :ROTFL:Grazie alla vicinanza di quello sculato di Principino, me lo sono preso a 4,99Euro spedito

TOCA RACE DRIVER 2, ORIGINALE! su eBay.it Sport, Giochi PC, Videogiochi e Console
Uahahahah!
Com'è invece GTLegends?
la stavo tenendo d'occhio ma ero fuori per fine asta... infamoneeeeee:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
...dici? :ROTFL:Grazie alla vicinanza di quello sculato di Principino, me lo sono preso a 4,99Euro spedito

Uahahahah!
Com'è invece GTLegends?
Gt legends, è molto bello, ma è decisamente più realistico e simulativo...
con la tastiera vai poco lontano, con il pad te la cavi benino, il meglio si ottiene con il volante!
toca 2 invece è sempre molto divertente, con uno stile di guida arcade ma molto verosimile, con auto che nn sono incollata a terra.
-
apix_1024 ha scritto:
la stavo tenendo d'occhio ma ero fuori per fine asta... infamoneeeeee:ROTFL::ROTFL::ROTFL:Uhahahahaha
-
Darkcool ha scritto:
Gt legends, è molto bello, ma è decisamente più realistico e simulativo...con la tastiera vai poco lontano, con il pad te la cavi benino, il meglio si ottiene con il volante!
toca 2 invece è sempre molto divertente, con uno stile di guida arcade ma molto verosimile, con auto che nn sono incollata a terra.
toca 2 è il tipico gioco da sportellate in ogni curva
:n2mu::n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
la stavo tenendo d'occhio ma ero fuori per fine asta... infamoneeeeee:ROTFL::ROTFL::ROTFL:Ghghghghgh! Io l'offerta l'avevo fatta 1 giorno prima

Darkcool ha scritto:
Gt legends, è molto bello, ma è decisamente più realistico e simulativo...con la tastiera vai poco lontano, con il pad te la cavi benino, il meglio si ottiene con il volante!
Insomma mi devo proprio comprare 'sto pad, eh? Poi guardo un po' (tanto per cambiare) sulla baya...
apix_1024 ha scritto:
toca 2 è il tipico gioco da sportellate in ogni curva
:n2mu::n2mu:È questo il bello dei giochi online... allo scorso lan party tagliavo la strada a tutti

...però andavo fuori strada solo io

-
ma perchè non ci gettiamo tutti su COD4? è troooppo bello

-
knot_man ha scritto:
ma perchè non ci gettiamo tutti su COD4? è troooppo bello
Si, tutti me ne parlano benissimo, pure Mazzoli nello zoo di 105 lo osanna...:ROTFL:
-
Cavolo ragazzi, mi ero scordato.... battlefield!!!! spettacolare.
Io giocavo spesso al 1942 , qualcuno di voi ci gioca?
-
mai giocato ho sempre giocato o a COD o a medal of honor
-
ragà ma qualsiasi gioco basta che è facile da reperire !!
io sono per toca 2
-
ShadoW ha scritto:
ragà ma qualsiasi gioco basta che è facile da reperire !!io sono per toca 2
Quoto per Toca!

-
ma intendete toca 2 o toca racedriver 2??
-
knot_man ha scritto:
ma intendete toca 2 o toca racedriver 2??Toca race driver 2!!
-
Ragazzi, ho una ideona, in attesa che tutti si procurano toca 2, guardate TrackMania Nations Forever, è gratuito, e si scarica da internet (occupa 500 mb). Pensate che è pure disciplina delle olimpiadi dei videogames!!!
-
io a trackmania ho giocato appena uscito per tre mesi circa...
non sono mai riuscito a entrare nei primi 10... il max che sono arrivato a fare e stato 27 >_
-
Allora, qualche aggiornamento?
-
io ho in arrivo toca race driver 2:fiufiu:
:fiufiu: -
Bè??
-
Io con TOCA mi sto gia esercitando XD Oggi ho battuto ben 2 volte Principino1984
... su una cosa come 12 gare.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi