queen o michael jackson
-
meglio queen o michael jackson:hypo:

-
meglio queen o michael jackson:hypo:

-
queen... senza nemmeno pensarci su una volta
-
mitici entrambi!!!
non posso scegliere!!!
fanno parte della storia della musica....

-
Assolutamente Queen! Mitico Freddy.... nessuno lo eguaglierà mai!
Kiki
-
Anche se non è il mio genere direi: i Queen naturalmente ma anche Micheal Jackson ci può stare con Triller e Bad.
anto.
-
QUEEEEEEEEEEEEEN:thrasher:

-
Queen per sempreeeeee:n2mu::n2mu::n2mu:
-
Queeeeeeeeeeeeeeen
-
antobov ha scritto:
Anche se non è il mio genere direi: i Queen naturalmente ma anche Micheal Jackson ci può stare con Triller e Bad.anto.
non è possibile (a mio parere) paragonare una persona come Michael Jackson, che si..ha fatto alcune bellissime canzoni ai Queen... cioè.. è come paragonare una BMW a una Ferrari... la BMW può essere bellissima...ma la Ferrari è la Ferrari.. la BMW può avere alcune parti belle.. alla Ferrari non riesci a trovare una parte brutta!
Fine dell'esempio... basta che vedi il The best of dei queen... e conti quante altre spettacolari canzoni sono state lasciate fuori... su su..nn c'è paragone!
-
Queen!!!!!!
-
principino1984 ha scritto:
non è possibile (a mio parere) paragonare una persona come Michael Jackson, che si..ha fatto alcune bellissime canzoni ai Queen... cioè.. è come paragonare una BMW a una Ferrari... la BMW può essere bellissima...ma la Ferrari è la Ferrari.. la BMW può avere alcune parti belle.. alla Ferrari non riesci a trovare una parte brutta!Fine dell'esempio... basta che vedi il The best of dei queen... e conti quante altre spettacolari canzoni sono state lasciate fuori... su su..nn c'è paragone!
l'esempio calza alla perfezione:n2mu:
-
Queen, anche se pure Michel è stato un grande a suo tempo.
-
meglio michael che ddite
-
Anche io adoro i Queen...cmq secondo me non si può scegliere a priori tra 2 artisti (poi i Queen sono un gruppo)così diversi tra loro...
x riprendere l'esempio di principino: a volte magari x uscire a fare la spesa è + comodo prendere il bmw e lasciare la ferrrari in garage!
-
queen
senza alcun dubbio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi