WR
-
anche se non è una notizia recente non credo che sia cambiato molto:hysterical:
Record negativi: l’Italia prima nelle auto blu » Panorama.it - Auto e motoù
-
anche se non è una notizia recente non credo che sia cambiato molto:hysterical:
Record negativi: l’Italia prima nelle auto blu » Panorama.it - Auto e motoù
-
Bha...
che stato di merda!
sperò che con queste elezioni lo stato si riprende!!
Speriamo
-
ShadoW ha scritto:
....sperò che con queste elezioni lo stato si riprende!!
Speriamo
lo stato non si riprende ma si prende sempre più tasse e quando i soldi finiranno ci toglieranno un pò di sangue poi magari un rene tanto 2 sono troppi e c'è bisogno di più sangue per fargli funzionare

-
liviu ha scritto:
lo stato non si riprende ma si prende sempre più tasse e quando i soldi finiranno ci toglieranno un pò di sangue poi magari un rene tanto 2 sono troppi e c'è bisogno di più sangue per fargli funzionare
la speranza è l'ultima a morire!(anche se non vedo molte prospettive)
si ma il debito pubblico italiano è altissimo!!!!!
-
Di Record negativi ne abbiamo a bizzeffe, ma cerchiamo di essere positivi.
-
Smith ha scritto:
Di Record negativi ne abbiamo a bizzeffe, ma cerchiamo di essere positivi.si ma quelli negativi sono più facili da fare!!!!!xd:ROTFL:
-
voglio andà in sveziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
roba tipo 80% pil in ricerca e sviluppo, roba che tipo qua dabbo + soldi per le autoblu che per la ricerca
-
cn le nuove elezioni non cambierà nulla... nel cul@ si prende sia che salga uno che se sale l'altro.. fine della questione... questa è la mia opinione, forse scaramantica.. però è questa.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
cn le nuove elezioni non cambierà nulla... nel cul@ si prende sia che salga uno che se sale l'altro.. fine della questione... questa è la mia opinione, forse scaramantica.. però è questa.Marco
anche la mia... ormai votare è come perdere una giornata di studio/lavoro... utilità nulla...
:mad:
-
Secondo me bisogna evitare di scendere ogni volta nei luoghi comuni che affliggono il nostro Paese, fino ad ora non c'è stato sviluppo, il costo della vita è aumentato, ci sono statistiche disastrose riguardo entrare, uscite, per non parlare di immondizia varia che va tanto di moda. Però ogni volta siamo qui a dire che sarà sempre peggio, tanto ci fregano comunque, che andrà a tutto a rotoli, forse è vero ma visto che purtroppo o per fortuna siamo ancora in Italia, beh ragazzi intanto andiamo a Votare il partito che più si avvicina alle nostre idee, se poi anche questo fallisce si scende tutti insieme per strada a manifestare, ma fin che siamo qui a parlare del male, non andiamo a votare e neanche a manifestare il bisogno del Popolo, non ci sto sinceramente, non è producente.

-
Smith ha scritto:
Secondo me bisogna evitare di scendere ogni volta nei luoghi comuni che affliggono il nostro Paese, fino ad ora non c'è stato sviluppo, il costo della vita è aumentato, ci sono statistiche disastrose riguardo entrare, uscite, per non parlare di immondizia varia che va tanto di moda. Però ogni volta siamo qui a dire che sarà sempre peggio, tanto ci fregano comunque, che andrà a tutto a rotoli, forse è vero ma visto che purtroppo o per fortuna siamo ancora in Italia, beh ragazzi intanto andiamo a Votare il partito che più si avvicina alle nostre idee, se poi anche questo fallisce si scende tutti insieme per strada a manifestare, ma fin che siamo qui a parlare del male, non andiamo a votare e neanche a manifestare il bisogno del Popolo, non ci sto sinceramente, non è producente.
certo hai ragione ed è per questo che io voto sempre. ma i risultati tardano ad arrivare...

-
Smith ha scritto:
non ho detto che nn bisogna andare a votare... anzi..la mia opinione è che chi non vota non debba nemmeno lamentarsi poi, xkè il voto è un diritto ma anche un dovere civico. Il voto è sacrosanto e va dato, certo è che chi va su al governo non rispetta mai quello che dice..mai..e questo sia che sia la sinistra che la destra. E tutti questi discorsi che vengono fuori e che ormai vengono chiamati "luoghi comuni" non verrebbero fuori se le persone che ci governano facessero veramente il bene di noi cittadini.
Certo è che la speranza è l'ultima a morire... e tutte le volte che voto spero sempre che sia la volta buona che vada al governo una persona che veramente faccia il bene per noi e non per se stesso... ma una mia idea è che questo non avverrà mai finchè la politica sarà un mestiere, e non un privilegio e un atto di fiducia dei cittadini nei confronti di pochi.
bon..questa è la mia idea
Marco
-
principino1984 ha scritto:
cn le nuove elezioni non cambierà nulla... nel cul@ si prende sia che salga uno che se sale l'altro.. fine della questione... questa è la mia opinione, forse scaramantica.. però è questa.Marco
una cosa di cui sono super sicuro è che sarà un periodo di passaggio faranno riforme sperando che ne fanno una elettorale decente(speriamo)
e per il resto rimaniamo là sempre se il governo non cade
!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi