[Sp-Ms-Versilia + Sped.] Vendo 2Gb OCZ Reaper PC8500 HPC Edition
-
Come da titolo vendo queste ram perfette, pochi giorni di vita, dato che mi sono inaspettatamente tornate tra le mani delle team group 9600

Le memorie in questione hanno fattura di acquisto, confezione ecc...praticamente nuove usate 2 o 3 giorni max (lo dimostra la fattura).
Vendo a 70€ spedite.
-Precedenza consegna a mano
-Per qualsiasi richiesta PM
-Code max 24H
-In vendita altrove
-
Come da titolo vendo queste ram perfette, pochi giorni di vita, dato che mi sono inaspettatamente tornate tra le mani delle team group 9600

Le memorie in questione hanno fattura di acquisto, confezione ecc...praticamente nuove usate 2 o 3 giorni max (lo dimostra la fattura).
Vendo a 70€ spedite.
-Precedenza consegna a mano
-Per qualsiasi richiesta PM
-Code max 24H
-In vendita altrove
-
Ciao, sono ancora disponibili le ram che vendi.
ciao
marco.
ne ho un paio più o meno uguali ma vorrei metterle insieme queste che vendi tu, dovrebbero andare bene. la mie sono(ocz2rpr11501g con tube color argento invece che d'orato come le tue)
p.s:
so che è quasi impossibile visto la vecchiezza della discussione aperta

fammi sapere thnks in advance.
-
Rispondo io per l'amico Circuit...Mi dispiace ma le ram in qstione sono già state vendute tempo fà...
si può chiudere 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi