led hd lampeggiante
-
ho cambiato tutto il pc da poco,ma anche col vecchio pc avevo notato questa cosa,preciso che l'unica cosa che non ho cambiato è l'alimentatore,un enermax noisetaker da 600W.
Possibile che il led dell'hd mi lampeggia sempre in continuazione? E' una cosa normale?
Ho letto da qualche post su qualche forum che può essere colpa dell'alimentatore...è una fandonia?
-
ho cambiato tutto il pc da poco,ma anche col vecchio pc avevo notato questa cosa,preciso che l'unica cosa che non ho cambiato è l'alimentatore,un enermax noisetaker da 600W.
Possibile che il led dell'hd mi lampeggia sempre in continuazione? E' una cosa normale?
Ho letto da qualche post su qualche forum che può essere colpa dell'alimentatore...è una fandonia?
-
non e' normale..
hai visto se invertendo il verso sulla scheda madre la situazione si risolve?
a volte mi e' capitato che fosse un disturbo della scheda audio in riproduzione o magari un contatto errato sulla scheda madre..
dubito sia l'alimentatore..
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi