Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. Classico SLi o 9800gx2??

Classico SLi o 9800gx2??

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
15 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    Febry
    scritto su ultima modifica di

pure io..nn sono un amante dello SLI....

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      sagge90

Febry ha scritto:

pure io..nn sono un amante dello SLI....

Perchè dite?!:cheazz: semplice questione personale oppure effettivamente è meglio gx2?

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        dj883u2

sagge90 ha scritto:

Perchè dite?!:cheazz: semplice questione personale oppure effettivamente è meglio gx2?

la scheda madre ti serve per processore Amd?

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          Darkcool

Scusa, ma nn ti converrebbe cambiare processore, o almeno scheda madre, in modo tale da overcloccare un pò la cpu?

Cmq, se prendi in previsione di un aggiornamento futuro, ti consiglio una seconda 8800gts, è più facile da rivendere in futuro, e poi penso che il supporto driver per la 9800gx2, sarà molto esiguo...

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            sagge90

dj883u2 ha scritto:

la scheda madre ti serve per processore Amd?

No, vorrei passare ad Intel.. e8500..

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              sagge90

Darkcool ha scritto:

Scusa, ma nn ti converrebbe cambiare processore, o almeno scheda madre, in modo tale da overcloccare un pò la cpu?

Cmq, se prendi in previsione di un aggiornamento futuro, ti consiglio una seconda 8800gts, è più facile da rivendere in futuro, e poi penso che il supporto driver per la 9800gx2, sarà molto esiguo...

Eh ma cn l'overclock nn me la cavo benissimo, non saprei bene come muovermi in merito!:niubbo::hypo: Quindi preferivo prendere qualcosa di fascia medio alta e tenerla così.. mobo nvidia, e8500 e un'altra gts.

0
              • V Non in linea
                V Non in linea
                Vegekou84

Perchè dovrebbe essere più facile rivendere la GTS? Ormai con internet ti rivendi anche i calzini usati :D anche la GX2 secondo me si rivende benissimo (io ho rivenduto le HD3850 una settimana prima che era stato annunciato l'abbassamento dei prezzi e sono riuscito a venderle quasi a prezzo pieno)...ma se dovessi impazzire stanotte e voler vendere la HD3870X2 sono sicuro che rivenderei anche questa nel giro di una settimana ad un buon prezzo...tornando alla questione io comprerei la GX2 se avessi il budget e rivenderei la GTS (così ammortizzi anche il costo) però visto che sei amante delle NVIDIA ti conviene fare un pensierino anche su mobo nuove che montano chipset nvidia sia per prestazioni che per consumi (parlo dell hybrid SLI) :n2mu:

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  Darkcool

Vegekou84 ha scritto:

Perchè dovrebbe essere più facile rivendere la GTS? Ormai con internet ti rivendi anche i calzini usati :D anche la GX2 secondo me si rivende benissimo (io ho rivenduto le HD3850 una settimana prima che era stato annunciato l'abbassamento dei prezzi e sono riuscito a venderle quasi a prezzo pieno)...ma se dovessi impazzire stanotte e voler vendere la HD3870X2 sono sicuro che rivenderei anche questa nel giro di una settimana ad un buon prezzo...tornando alla questione io comprerei la GX2 se avessi il budget e rivenderei la GTS (così ammortizzi anche il costo) però visto che sei amante delle NVIDIA ti conviene fare un pensierino anche su mobo nuove che montano chipset nvidia sia per prestazioni che per consumi (parlo dell hybrid SLI) :n2mu:

Intendo, che puoi sempre rivendere una 8800gts, e tenere l'altra:ROTFL:

0
                  • V Non in linea
                    V Non in linea
                    Vegekou84

Darkcool ha scritto:

Intendo, che puoi sempre rivendere una 8800gts, e tenere l'altra:ROTFL:

Cioè? :)...si compra una nuova 8800GTS x uno SLI così ne ha due e poco dopo vende la prima??...che senso ha? :cheazz:

0
                    • S Non in linea
                      S Non in linea
                      sagge90

Vegekou84 ha scritto:

Cioè? :)...si compra una nuova 8800GTS x uno SLI così ne ha due e poco dopo vende la prima??...che senso ha? :cheazz:

Uhm..:boh: Comunque per quello che dicevi prima.. si ecco, vorrei una mobo nvidia; l'Hibrid SLi in cosa consiste di preciso?? contra col consumo energetico??:cheazz:

0
                      • V Non in linea
                        V Non in linea
                        Vegekou84

Praticamente NVIDIA ha introdotto il Geforce 8200 che è stato definito come una GPU per schede madri, ma è più che altro un chipset molto simile al nForce 730e compatibile con CPU AMD supporta le DirectX 10 e ha il decoder hardware PureVideo HD per i filmati in alta risoluzione. Praticamente il monitor viene attaccato a questa sorta di scheda video integrata nella mobo a basso consumo e poi viene installata la scheda video normalmente (nel nostro caso la GX2)...quando usi windows o vedi filmati o qualsiasi operazione che non richieda grossa elaborazione video viene usata questa scheda a basso consumo, quando invece giochi si "attiva" anche la GX2 in Sli Ibrido per aumentare le prestazioni.:)

0
                        • S Non in linea
                          S Non in linea
                          sagge90

Vegekou84 ha scritto:

Praticamente NVIDIA ha introdotto il Geforce 8200 che è stato definito come una GPU per schede madri, ma è più che altro un chipset molto simile al nForce 730e compatibile con CPU AMD supporta le DirectX 10 e ha il decoder hardware PureVideo HD per i filmati in alta risoluzione. Praticamente il monitor viene attaccato a questa sorta di scheda video integrata nella mobo a basso consumo e poi viene installata la scheda video normalmente (nel nostro caso la GX2)...quando usi windows o vedi filmati o qualsiasi operazione che non richieda grossa elaborazione video viene usata questa scheda a basso consumo, quando invece giochi si "attiva" anche la GX2 in Sli Ibrido per aumentare le prestazioni.:)

Ahh okok allora mi ricordavo bene.. sisi ottima soluzione direi!:clapclap:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                          Rispondi
                          • Risposta alla discussione
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.