E8500~Maximus Extreme~9800GX2
-
Ottimo Marco.
Una sola osservazione, la 9800GX2 non è directX 10.1, ma è directX 10.0.
Adesso devi fare una bella rece sulla 9800GX2, comparata alla HD3870X2!

-
bah io sono ormai giunto ad una conclusione, passo da ati a nvidia in continuazione e posso affermare che nvidia è pura potenza mentre ati ha dalla sua una migliore qualità d'immagine, forse è per questo che sta leggermente indietro a prestazioni IMHO.............cmq tiragli il collo più che puoi:asd:
-
Si Antonio lo so se vedi ho scritto compatibile con le nuove directX 10.1 non che la scheda e nativa directX10.1.

-
MARCO74 ha scritto:
Si Antonio lo so se vedi ho scritto compatibile con le nuove directX 10.1 non che la scheda e nativa directX10.1.
Compatibile nel senso che sfrutta le DX10, ma non le DX10.1O0
-
:n2mu: ottima scheda anche la 9800GX2
e grande il buon marcoheyla dj
-
hiwa ha scritto:
:n2mu: ottima scheda anche la 9800GX2
e grande il buon marco
heyla dj
Io e te dobbiamo fare un discorsetto!

-
dj883u2 ha scritto:
Io e te dobbiamo fare un discorsetto!
:ROTFL::ROTFL:
-
La scheda è ottima, mi piace un pochino meno la disposizione su due pcb, è difficilissimo fare un dissi per uesta scheda.
Cmq, ho letto che ne stà uscendo uno misto liquido-aria.
-
Si la scheda e molto complicata da mettere sia a liquido che con dissipatore che non sia il suo,comunque sono orientato su EK perche`sta tirando fuori un wubby per 9800GX2 che fa paura
-
MARCO74 ha scritto:
Si la scheda e molto complicata da mettere sia a liquido che con dissipatore che non sia il suo,comunque sono orientato su EK perche`sta tirando fuori un wubby per 9800GX2 che fa pauraDai Marco, fai una bella rece sulla scheda!:n2mu:
-
Piccolo aggiornamento per vedere dove puo`arrivare la mia 9800GX2 e devo dire tanto di cappello alla signora Zotac.solito setup ma con frequenze spinte su la vga
Zotac 9800 GX2~GPU.771MHz.~MEM.1140MHz.3DMArK01
Zotac 9800 GX2~GPU.784MHz.~MEM.1140MHz.3DMArK05
che dire la scheda e tutta da scoprire e vi assicuro che i 100k allo 01 sono veamente molto vicini spero di riuscire a salire ancora sia con la vga che con il processore a presto per i 100k.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi