6800GT v.s. X850XT
-
lol
-
-
-
Ci credo benissimo, la mia scheda nn ? certo una campionessa in oc, poi penso sempre che quei test sono favorite le schede nvidia
-

Cmq nn credo sia il massimo raggiungibile, poi io mi stufo nn sono certo uno che cerca i 50 punti in pi?

-

Febry com'e' che porti quella scheda a quelle frequenze quando la mia ottima x850xt se la overclocco anche un attimino mi fa crashare tutto?? Grandi complimenti eh..
Comunque io ottengo 12500 punti di 3dmark03, penso non mi serva overcloccare over..
Comunque ho letto la discussione, mi sembra buona la scelta di adeguarsi al "new" con una buona x800XL che non viene tanto..
E cmq se hai in mente lo SLI, mettiti in testa anche il CROSSFIRE. Ottimo.
-
complimenti Febry!!!! fai 2000punti in - d biessea ke ha una x850xt!!!!
-
grazie!
faccio quel che posso!
lol
-
quant'? il record della 6600gt...??? mi s? ke t avvicini!!!
cmq raga, voi qui avete tutti pci express vero...???? io sono l'unico con 6600gt agp...

-
Cavoli Febry fa tanti punti perche ha delle frequenze di lavoro della scheda video impressionanti.. io non riesco a portare la mia x850xt a quelle frequenze fate voi!
Comunque si, PCI-EXPRESS ruleZ

-

Febry com'e' che porti quella scheda a quelle frequenze quando la mia ottima x850xt se la overclocco anche un attimino mi fa crashare tutto?? Grandi complimenti eh..
Comunque io ottengo 12500 punti di 3dmark03, penso non mi serva overcloccare over..
Comunque ho letto la discussione, mi sembra buona la scelta di adeguarsi al "new" con una buona x800XL che non viene tanto..
E cmq se hai in mente lo SLI, mettiti in testa anche il CROSSFIRE. Ottimo.
Personalmente nn punto a nessuno dei due

-
-
Molto pi? semplicemente le ATi sono fatte come gli Athlon64, salgono meno ma hanno un maggior rapporto potenza effettiva/clock mentre le nVidia sono fatte per poter essere clockate senza troppi problemi.
Sempre per tornare al caso limite... le 6200 vanno a 300 MHz mentre le 6600 vanno a 450 MHz... eppure le 6200 (non TC) e le 6600 usano esattamente lo stesso core chip.
-
lo stesso vale credo per i processori..
-
Si' Febry, e' la stessa cosa.
Detto bene ConteZero.
-
si ? vero... quoto tutti...
ati-athlon64 = prestazioni/clock migliore, quindi frequenze + basse e meno overclock
nvidia-pentium = frequenze + alte e maggior margine d overclock
dovrebbe essere cos?...
-
Febry, ma sei zoppo sulla ram?

-
-
-
ha ho capito...
ovviamente era : 512 x 2...
ho sbagliato a scrivere!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi