[anteprima] IL GIOCO DI GUIDA.
-
sonotossico ha scritto:
uscita il 30-06...entro il 29-6 devo farmi unaa VGA nuova allora....

-
Spero che sia un gran giocone, toca race driver 2 è splendido (ci gioco ancora adesso), il 3 un pò meno.
Cmq, utilizza il motore grafico neon, lo stesso di colin mcrae dirt.
-
uff...quanti giorni ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
oddio che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

-
devo cambiààààà pc
:azz: -
nn voglio turbarvi però è uscita la demo
:fiufiu:
-
sto scaricando

-
principino1984 ha scritto:
sto scaricando
fammi sapere :n2mu:
-
devo provarlo sul fisso.. sul portatile devo giocare a 800x600 per avere almeno un po' di fluidità... cmq sia.. ho provato la gara di derapate..zio cane..inguidabile!!!!
domani quando torno davanti al mio bel fisso provo meglio

-
principino1984 ha scritto:
devo provarlo sul fisso.. sul portatile devo giocare a 800x600 per avere almeno un po' di fluidità... cmq sia.. ho provato la gara di derapate..zio cane..inguidabile!!!!domani quando torno davanti al mio bel fisso provo meglio

ormai te li tirano dietro...
io ho questo:
pagato 52euri quando lo comprai. sono 3 anni che lo strapazzo e va ancora da dio. e mi ci trovo un gran bene
-
Veramente bello!

In Download.....tra poco le considerazioni.:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
ormai te li tirano dietro...
io ho questo:
pagato 52euri quando lo comprai. sono 3 anni che lo strapazzo e va ancora da dio. e mi ci trovo un gran bene
mi manca più che quello in camera...

-
in download...
-
Attendo giudizi!!!! Da me nn parte sigh.
-
Una grafica da paura!
.....buona giocabilità una volta che ci prendi la mano!:n2mu: -
Darkcool ha scritto:
Attendo giudizi!!!! Da me nn parte sigh.Ma neanche a me porca pupazza...installato/reinstallato non cambia una mazza...directx aggiornate...uff XP 32-bit + SP2

Ma perchèèèèèèèèèèèèèè
-
Che schede video avete?
-
dj883u2 ha scritto:
Che schede video avete?X1800XT 256Mb
Tutti gli altri giochi (COD4, titanquest, RBR, Live4Speed etc) mi funzionano perfettamente...mi sa che è la demo...cmq ho appena scaricato un'altra demo (altro sito), vediamo...
-
nidecker ha scritto:
X1800XT 256MbTutti gli altri giochi (COD4, titanquest, RBR, Live4Speed etc) mi funzionano perfettamente...mi sa che è la demo...cmq ho appena scaricato un'altra demo (altro sito), vediamo...
Che altra demo hai scaricato?
Passa il sito.
Metti i Driver 8.2....per ora vanno bene solo quelli con le Ati....è un problema della demo!

-
provato 5 minuti... sistema di guida un pò penoso... nulla di che per ora:azz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi