WR E8200 Spi 1M, Pifast, Cpu-z
-
Oggi non sapevo cosa fare e avendo ancora un pò di azoto mi sono messo a giocare con un E8200 che mi è passato per caso tra le mani :oooops:
L'ho buttato sulla mia commando e ho cominciato a divertirmi.
Il setup era il seguente:
-E8200 Q740A655
-Asus Commando Rev C2 (Vdrop-Vcore)
Vcore 1.76v
Vdimm 2.67v
Vnb 1.75v
Vsb 1.7v
Vfsb 1.55v
-1Gb DDR2 Winchip PC9600
-Ati x1050

-Ocz Powerstream 520W (VIO 3.42)
-Ln2 Cpu Pot by Little Devil (-78°C)
-LN2 Nb Pot "homemade" (-30°C)
-Bench Table by Dimastech.it
WR CPU-Z @ 5205.48mhz
Validazione QUI
WR Spi 1M 9.125s
WR Pifast 18.86s
Che dite, basta per oggi? :birra:
Purtroppo sono arrivato in fondo alla Commando, è la sua frequenza massima anche su altre 2 cpu, chissà se la Commando che mi arriva settimana prossima riuscirà a fare di meglio...:AAAAH:
-
che mito il nostro circuit!!!
e dire che le winchip dovrebbero essere morte

-
fianalmente è arrivato :clapclap:
anzi...sono arrivati

-
Bravissimo Stefano!
:n2mu::birra: -
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Oggi non sapevo cosa fare e avendo ancora un pò di azoto mi sono messo a giocare con un E8200 che mi è passato per caso tra le mani :oooops:Pensare che quando io non sapevo cosa fare... andavo a giocare al dottore con le amichette...
:n2mu:cmq bel risultato devo ammetterlo.. l'azoto fa miracoli
-
grande stefano :n2mu::n2mu::n2mu:
-
megthebest ha scritto:
Pensare che quando io non sapevo cosa fare... andavo a giocare al dottore con le amichette...
:n2mu:
cmq bel risultato devo ammetterlo.. l'azoto fa miracoli
....adesso!.........
:hysterical: -
Complimentissimi davvero!!!:n2mu:
CB a soli -78?
-
A fsb cosi alto si...78°C è la temperatura migliore per questa cpu... con 80 o 76 già non si riesce a fare 5200Mhz

Per quanto riguarda invece i 5100 o cmq le frequenze a cui sono riuscito a chiudere i spi si può stare anche un pelo fuori dai limiti

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
A fsb cosi alto si...78°C è la temperatura migliore per questa cpu... con 80 o 76 già non si riesce a fare 5200Mhz
Per quanto riguarda invece i 5100 o cmq le frequenze a cui sono riuscito a chiudere i spi si può stare anche un pelo fuori dai limiti

Beh hai ragione, anche col QX in effetti noto differenze di CB a seconda del bus utilizzato:mad:
Sembra di tornare ai tempi di AMD:asd:
-
grande ste! bello score e pensare che hai solo un banco di ram..porca zozzona!!!

-
Bisogna che ci metti assolutamente due banchi di ram DDR2!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi