Come trascorrere una giornata di merda!!!
-
cmq per adesso vedo come riesco a tirate con l'hd2600xt agp
poi verso settembre mi cambio scheda madre scheda video
case e forse ci metto il raffreddamento a liquido però mi devo ancora informare su quest'ultimo!
la scheda video penso ceh prendo un 9600gt ne parlano bene!poi il prezzo non è nemmeno troppo elevato!
-
ShadoW ha scritto:
cmq per adesso vedo come riesco a tirate con l'hd2600xt agppoi verso settembre mi cambio scheda madre scheda video
case e forse ci metto il raffreddamento a liquido però mi devo ancora informare su quest'ultimo!
la scheda video penso ceh prendo un 9600gt ne parlano bene!poi il prezzo non è nemmeno troppo elevato!
arrivare a settembre ci sarà già forse in cantiere la serie 10 di nvidia:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
arrivare a settembre ci sarà già forse in cantiere la serie 10 di nvidia:hysterical:
:hysterical:si è vero ma sinceramente non ci voglio spendere 400€ per una scheda video!
per me basta ceh ci posso giocare decentemente!
-
adesso però devo trovare la ram e un hardisk
-
ShadoW ha scritto:
si è vero ma sinceramente non ci voglio spendere 400€ per una scheda video!per me basta ceh ci posso giocare decentemente!
a be io la 9600gt nn so come vada ma credo che una banalissima 8800gts gli dia via alla grande

ShadoW ha scritto:
adesso però devo trovare la ram e un hardiskper hd prendi un del seagate imho sono veramente affidabili e silenziosi. per la ram dipende che scheda mamma piglierai se con dd2 o con le ddr3:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
a be io la 9600gt nn so come vada ma credo che una banalissima 8800gts gli dia via alla grande
per hd prendi un del seagate imho sono veramente affidabili e silenziosi. per la ram dipende che scheda mamma piglierai se con dd2 o con le ddr3:fiufiu:
la ram sar ddr2 ma sono indeciso!
appena mi arriva il procio a casa aprirò un thread e mi direte!!!
ma quanto cosatno i seagate??
a me me ne serve una da 250gb o 320 gb insomma su quella grandezza!!
-
ShadoW ha scritto:
ma quanto cosatno i seagate??
a me me ne serve una da 250gb o 320 gb insomma su quella grandezza!!
320 : Seagate Barracuda 7200 SATA2 320Gb Model Number:ST3320620AS Capacity:320 GB Spee
-
Giornata bella intensa!

-
dj883u2 ha scritto:
Giornata bella intensa!
sopratutto molto pallosa e stancante!
-
apix non ti preocupare tanto fra poco apro un thread e li mi consigliate!
-
ShadoW ha scritto:
apix non ti preocupare tanto fra poco apro un thread e li mi consigliate!ottimo.. si sa mai che anche io cambi hardware....
:fiufiu:
chi?? cosa?? che hai detto??? zittooooooo...
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
[PH]: Hard Disk - Hard Disk SATA 150 / SATA 300 - BARRACUDA 7200.10 250GB SATA-II 3.5IN 9MS 7200RPM 8MB 3GB/S