Come trascorrere una giornata di merda!!!
-
Ragà oggi ho trascorso una giornata di merda!

allora la marttina tutto normale!

il pome scendo alle 4 alla posta finalmente alle 5 riesco a raggiungere il bancone
compilo la domanda della ricarica!
la consegno e mi dice che il numero della carta non è giusto !
io intanto mi complessavo
ma che minchia perchè non lo ho controllato!!

amenochè non ha sbagliato valerio a scrivermelo ma non penso!
poi gli do il foglio dove mi ero scritto il numero della carta e mi dice no ho sbagliato io scusa:crashpc:
:crashpc: (GRRRR)finalmete alle 17:15 riesco a uscire!
mi sono detto fra poco passa il pulman e arrivo da computer discount ordino la scheda madre e me ne torno a casa!
il pulman lo perdo! arrivo e lo vedo fermo 100 metri(circa) dopo la fermata fermo al semaforo! fose ce la faccio a raggiungerlo e mi metto a correre ma niente scatta il verde e chi lo prende più!!!!

allora arrivo a piedi fino a computer discount gli do il nome e mi dicono ceh non posso ordinarla da loro
:mad:
GRRR
esco tutto incazzato e pensando dove potevo andare per ordinare sta caspita di scheda madre!!
poi mi viene in mete che a 900metri(20 minuti di cammino a passo veloce) c'è center cad!!
tutto pimpante vado alla fermata del bus incontro un mio amico parla parla
mi dice ceh erano cambiati gli orari dei pulman e che quello ceh dovevo prendere io era passato 15 minuti fa!!!
stavo già bestemmiando!!!
allora lo saluto e mi faccio 900metri!
arrivo
entro
mi trovo uno ceh si stava litigando con window vista! -.-"
vado dall'altro operatore e chiedo:
io: "scusi posso chiedere a lei"
quello del center cad: "si mi dica"
io: "devo ordinare questa scheda madre (e gli dico il nome)"
quello del center cad: "no ma quello non è il nome quello che c'è scritto è ciò che monta!!"
io: "ma come io ho letto questo sul sito dell'asrock!!"
quello del center cad : "e ma io come te la tro non so nemmeno il socket non so niente"
io: " ma sul sito dice che è quello il nome!!"
io: >
io: " se le dico i componeti me la trova gli ho detto tutto"
quello di center cad : " penso sia questa "
io: mmh non s esono sicuro posso passare domani e se è questa la ordino???"
quello di center cad .: " si certo aspetta ceh ti stampo la scehda teschina (o come si chiama)
io:arrivederci (cià)
esco bestemmiando!!!
guardo la scehda che mi ha dato e corrisponde allo stess nome che gli ho detto io
solo ceh mancava R.2
:crashpc:
poi vado a casa di un mio amico scrocco un biscchiere d'acqua e dopo 20 min me ne vado!
ritorno vicino le poste cioè altri 900 metri!
e incontro un mio compagno di classe che mi chiede se voglio andare a casa sua e accetto molto volentieri poi me ne sono andato alle 8 di sera xD
domani passo da center cad e ordino la scehda solamente perchè questa la hano in magaziono e la posso andare a ritirare il pomerigio!!!:ROTFL:
ora vado a farmi una bella doccia !!!:birra:
a dopo ciao ciao!!!
:crashpc: -

allora la marttina tutto normale!

il pome scendo alle 4 alla posta finalmente alle 5 riesco a raggiungere il bancone
compilo la domanda della ricarica!
la consegno e mi dice che il numero della carta non è giusto !
io intanto mi complessavo
ma che minchia perchè non lo ho controllato!!

amenochè non ha sbagliato valerio a scrivermelo ma non penso!
poi gli do il foglio dove mi ero scritto il numero della carta e mi dice no ho sbagliato io scusa:crashpc:
:crashpc: (GRRRR)finalmete alle 17:15 riesco a uscire!
mi sono detto fra poco passa il pulman e arrivo da computer discount ordino la scheda madre e me ne torno a casa!
il pulman lo perdo! arrivo e lo vedo fermo 100 metri(circa) dopo la fermata fermo al semaforo! fose ce la faccio a raggiungerlo e mi metto a correre ma niente scatta il verde e chi lo prende più!!!!

allora arrivo a piedi fino a computer discount gli do il nome e mi dicono ceh non posso ordinarla da loro
GRRR
esco tutto incazzato e pensando dove potevo andare per ordinare sta caspita di scheda madre!!
poi mi viene in mete che a 900metri(20 minuti di cammino a passo veloce) c'è center cad!!
tutto pimpante vado alla fermata del bus incontro un mio amico parla parla
mi dice ceh erano cambiati gli orari dei pulman e che quello ceh dovevo prendere io era passato 15 minuti fa!!!
stavo già bestemmiando!!!
allora lo saluto e mi faccio 900metri!
arrivo
entro
mi trovo uno ceh si stava litigando con window vista! -.-"
vado dall'altro operatore e chiedo:
io: "scusi posso chiedere a lei"
quello del center cad: "si mi dica"
io: "devo ordinare questa scheda madre (e gli dico il nome)"
quello del center cad: "no ma quello non è il nome quello che c'è scritto è ciò che monta!!"
io: "ma come io ho letto questo sul sito dell'asrock!!"
quello del center cad : "e ma io come te la tro non so nemmeno il socket non so niente"
io: " ma sul sito dice che è quello il nome!!"
io: >
io: " se le dico i componeti me la trova gli ho detto tutto"
quello di center cad : " penso sia questa "
io: mmh non s esono sicuro posso passare domani e se è questa la ordino???"
quello di center cad .: " si certo aspetta ceh ti stampo la scehda teschina (o come si chiama)
io:arrivederci (cià)
esco bestemmiando!!!
guardo la scehda che mi ha dato e corrisponde allo stess nome che gli ho detto io
solo ceh mancava R.2
poi vado a casa di un mio amico scrocco un biscchiere d'acqua e dopo 20 min me ne vado!
ritorno vicino le poste cioè altri 900 metri!
e incontro un mio compagno di classe che mi chiede se voglio andare a casa sua e accetto molto volentieri poi me ne sono andato alle 8 di sera xD
domani passo da center cad e ordino la scehda solamente perchè questa la hano in magaziono e la posso andare a ritirare il pomerigio!!!:ROTFL:
ora vado a farmi una bella doccia !!!:birra:
a dopo ciao ciao!!!
:crashpc: -
ragà scuste gli errori ortografici ma mi seccava rileggere tutto xD
-
ah ragà
la scheda madre che gli ho detto io era questa!
ASRock Motherboard - Product - 4CoreDual-SATA2 R2.0 - Overview
quella ceh lui mi ha trovato è questa!
ASRock Motherboard - Product - 4CoreDual-SATA2 - Overview
perfavore me la dite qual'è la differenza!!!
-
Mazza che giornata che hai passato :hypo: comunque vedendo nelle specifiche le schede madri mi sembrano quasi identiche, solo che una a quanto pare è una revisione 2.0, diciamo che la R2.0 sarebbe stata meglio come scelta perchè sicuramente hanno corretto qualche problemino che aveva la prima revisione.
Valerio
-
mmh
-
boia bella giornatina...
bome differenze tra le due schede c'è il supporto per i quadcore extreme specificato ... però in compenso sulla rev2 c'è un audio 5.1 mentre sulla normale c'è un audio 7.1 integrato a quanto si legge...quindi sembrerebbe meglio la normale che nn la rev2... che strana sta cosa... cmq a vedere le schede mi sembrano alquanto uguali sai (in componentistica almeno)!
Marco
-
per forza, vista la scheda che sei andato a cercare:azz:
scherzo dai, ogni tanto capitano anche giorni cosi, speriamo che sia solo ogni tanto:)
-
vabbe vedo se anno anhce ra r2.0 al negozio prendo quella
se qualla non la hanno mi prendo qualla normale!
-
liviu ha scritto:
per forza, vista la scheda che sei andato a cercare:azz:
scherzo dai, ogni tanto capitano anche giorni cosi, speriamo che sia solo ogni tanto:)
purtroppo non ci sono altre schede che supportano il Q6600 e un hd2600xt agp!
-
ma non sei riuscito a cambiala con una pci-e?
-
gianni1879 ha scritto:
ma non sei riuscito a cambiala con una pci-e?no non me la cambiano quei bastardi!!
cmq spero di non trascorrere più gionate in qual modo!!XD
-
cmq per adesso vedo come riesco a tirate con l'hd2600xt agp
poi verso settembre mi cambio scheda madre scheda video
case e forse ci metto il raffreddamento a liquido però mi devo ancora informare su quest'ultimo!
la scheda video penso ceh prendo un 9600gt ne parlano bene!poi il prezzo non è nemmeno troppo elevato!
-
ShadoW ha scritto:
cmq per adesso vedo come riesco a tirate con l'hd2600xt agppoi verso settembre mi cambio scheda madre scheda video
case e forse ci metto il raffreddamento a liquido però mi devo ancora informare su quest'ultimo!
la scheda video penso ceh prendo un 9600gt ne parlano bene!poi il prezzo non è nemmeno troppo elevato!
arrivare a settembre ci sarà già forse in cantiere la serie 10 di nvidia:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
arrivare a settembre ci sarà già forse in cantiere la serie 10 di nvidia:hysterical:
:hysterical:si è vero ma sinceramente non ci voglio spendere 400€ per una scheda video!
per me basta ceh ci posso giocare decentemente!
-
adesso però devo trovare la ram e un hardisk
-
ShadoW ha scritto:
si è vero ma sinceramente non ci voglio spendere 400€ per una scheda video!per me basta ceh ci posso giocare decentemente!
a be io la 9600gt nn so come vada ma credo che una banalissima 8800gts gli dia via alla grande

ShadoW ha scritto:
adesso però devo trovare la ram e un hardiskper hd prendi un del seagate imho sono veramente affidabili e silenziosi. per la ram dipende che scheda mamma piglierai se con dd2 o con le ddr3:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
a be io la 9600gt nn so come vada ma credo che una banalissima 8800gts gli dia via alla grande
per hd prendi un del seagate imho sono veramente affidabili e silenziosi. per la ram dipende che scheda mamma piglierai se con dd2 o con le ddr3:fiufiu:
la ram sar ddr2 ma sono indeciso!
appena mi arriva il procio a casa aprirò un thread e mi direte!!!
ma quanto cosatno i seagate??
a me me ne serve una da 250gb o 320 gb insomma su quella grandezza!!
-
ShadoW ha scritto:
ma quanto cosatno i seagate??
a me me ne serve una da 250gb o 320 gb insomma su quella grandezza!!
320 : Seagate Barracuda 7200 SATA2 320Gb Model Number:ST3320620AS Capacity:320 GB Spee
-
Giornata bella intensa!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
[PH]: Hard Disk - Hard Disk SATA 150 / SATA 300 - BARRACUDA 7200.10 250GB SATA-II 3.5IN 9MS 7200RPM 8MB 3GB/S