Aiuto Ati Sapphire HD3870
-
ciao ho un problema grave spero che qualcuno mi possa aiutare ho assemblato il seguente pc
x 1 CORE 2 QUAD Q6600
x 1 P5E3 DEL / WIFI-AP S775 X38 ATX 2XGLN+1394 FSB1333 SATA2R DDR3
x 1 OCZ DDR3 10600 (1333MHz) GOLD XTC 2GB Kit (2x1GB)
x 2 HD CAVIAR JS 160 GB SATA 300 8 MB CACHE
x 1 Case XCALADE - Tower Black NO PSU
x 1 Alimentatore Hyper serie M 630 Watt
x 1 HD3870 512MB GDDR4 PCI-E SINGLE SLOT
dopo averlo montato ho collegato la tastiera e lho provato con ubuntu in modalita visiva è partito tutto ok l'ho spento poi dopo un paio di ore o collegato il mouse a una porta USB ed il computer si è avviato da solo solo che non si vedeva nulla!! o provato varie volte a spostare la scheda video ma nn è cambiato nulla.... nn so che fare nn so se mentre collegavo il mouse l'h acceso io per sbaglio... la mia paura è che si sia bruciata la scheda video qualcuno a avuto il mio problema perche io nn so cosa fare
-
prova a staccare tutto ed avviare solo con ram cpu e scheda video... a volte con le schede madri dell'asus ci possono essere conflitti delle periferiche in fase di installazione
difficilmente la scheda video si è bruciata così..
-
provato ma non è cambiato nulla.. dentro al case va tutto ventole e led vari ma dal monitor nn si vede nulla
-
Io ho avuto un problema simile...ed era la scheda madre ma non voglio portarti sfiga...
-
Io ho avuto un problema simile ed era la Mobo , ma non voglio portarti sfiga...
-
fatto un clear cmos?
-
Sei sicuro che i cavi siano collegati bene?
cmq prova un pò per volta collegando l'essenziale
-
togli la vga e accendi il pc
fa bip o no?
-
ho risolto aggiornando il bios nn so cosa fosse se resettavo il bios partiva ma come cambiavo qualche impostazione dal bios (come la data) e riavviavo nn partiva piu....
cmq grazie a tutti
-
elia.xx ha scritto:
ho risolto aggiornando il bios nn so cosa fosse se resettavo il bios partiva ma come cambiavo qualche impostazione dal bios (come la data) e riavviavo nn partiva piu....cmq grazie a tutti
forse un bios acerbo.. magari una delle prime versioni della p5e3..
-
Ottimo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi