Nvidia Bios Editor
-
girellando su internet ho trovato il programma nvidia bios editor, che da quanto ho capito permette di modificare frequenze di ram e core e pure i voltaggi sulle VGA nvidia... lo avete mai usato?
io ho una 7900gt ed ero convinto che il voltaggio si potesse modificare solo con le V-mod, qualcuno sa dirmi niente?
-
girellando su internet ho trovato il programma nvidia bios editor, che da quanto ho capito permette di modificare frequenze di ram e core e pure i voltaggi sulle VGA nvidia... lo avete mai usato?
io ho una 7900gt ed ero convinto che il voltaggio si potesse modificare solo con le V-mod, qualcuno sa dirmi niente?
-
ciao io l'ho usato parecchio con la 6600gt ed ora l'ho ripreso in mano per la 8800gt. cmq per i voltaggi ogni scheda fa caso a se in quanto certe marche permettono di più di altre e nn so perchè. cmq il bios editor ti permette di variare qualsiasi cosa: voltaggi, frequenze, timings (rischioso), schermata iniziale di boot. tutto. ed anche intuitivo

se ti servono dritte chiedi pure:n2mu:
-
questa cosa interessa anche me!
scusate la nubbiagine ma come faccio a salvare il bios della mia 8800gts 512mb per poterlo poi modificare?

-
tenerone ha scritto:
questa cosa interessa anche me!scusate la nubbiagine ma come faccio a salvare il bios della mia 8800gts 512mb per poterlo poi modificare?

apri nibitor e dal menù in alto (l'ultimo) fai leggi bios into nibitor oppure su file per salvarlo. dopo di che lo cambi come vuoi

-
grazie mille

-
interessante :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi