Dammi tre parole....
-
Poi dite che io sono insensibile!

-
Uh per caritàààà... mai sopportata quella canzone!

Con tutto il rispetto, eh!
-
...fere picchia e pampepato

-
Le085 ha scritto:
Come non quotare una così fondamentale verità??? :ROTFL:
-
dj883u2 ha scritto:
Poi dite che io sono insensibile!
heehhehe ma dai una bellissima canzone che mi ha fracassato i maroni per un'estate

-
Le085 ha scritto:
che in italiano corrente significherebbe???? :cheazz::cheazz::cheazz:
-
Ok, avete tutti ragione... è stato il classico tormentone estivo, queste canzonette non hanno quasi mai un filo logico, ecc... però scusate.... capisco l'orecchiabilità di una canzoncina ma per scrivere questi versi
.....slacciati la faccia
arrabbia gatto che
gioca con la buccia
e gira in tondo.....
Che cavolo si è fumata questa tipa??? Non vogliono dire niente, altro che filo logico inesistente!!!

-
apix_1024 ha scritto:
che in italiano corrente significherebbe???? :cheazz::cheazz::cheazz:vorrei saperlo pure io.....
un traduttore please
-
penso sia ternano, ma io un'ideuzza me la sono fatta lo stesso..
ditemi solo se le prime 2 cose sono il chiodo fisso di ogni uomo etero sulla terra...poi x il panpepato son gusti

...ci ho beccato!!!??
-
fera picchia e pampepato detta anche come ppp sostituendo fere con pallone. dogma tipico del ragazzo ternano.
per la cronaca "le fere" è la ternana.
picchia si capisce no?:stordita:
e pampepato se ne è parlato anche di là tra panettoni e dolciumi vari:)
poi siccome i tempi cambiano e c'è meno interesse per il pallone (per quanto mi riguarda quasi nullo o in ogni caso non maggiore dell'interesse per altri sport) io lo cambierei volentieri con pc
pc picchia e pampepato

-
Le085 ha scritto:
fera picchia e pampepato detta anche come ppp sostituendo fere con pallone. dogma tipico del ragazzo ternano.per la cronaca "le fere" è la ternana.
picchia si capisce no?:stordita:
e pampepato se ne è parlato anche di là tra panettoni e dolciumi vari:)
poi siccome i tempi cambiano e c'è meno interesse per il pallone (per quanto mi riguarda quasi nullo o in ogni caso non maggiore dell'interesse per altri sport) io lo cambierei volentieri con pc
pc picchia e pampepato

Quoto. Odio il calcio!
Pc Pikkia e Panpepato suona bene :ROTFL:
Cmq beh... scianky, ci hai azzeccato

Ternuccia mia... tra un po' artornooooooooooo!
-
si molto meglio pc picchia pampettaro:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
il calcio è nella mia lista nera. se ne avessi il potere sarebbe già bello che estinto per sempre!:perfido::perfido::perfido:
-
bravi ragassuoli: straquoto il calcio nella lista nera!!
non c'è paragone tra 1 uomo che sta davanti al pc (...tanto ormai sò abituata!) e uno invaghito di calcio, stadio, partite!!!!
il computer (x quanto sono certa che anche molti tra voi esagereranno come il febry!!!!) è continua ricerca, curiosità, fonte di stimoli e di cose da imparare....bhe sul calcio non mi pronuncio, anche se non intendo assolutamente criticare chi ha questa passione, solo che non la condivido: mi sembra sterile e fine a se stessa ( anzi, spesso dannosa!)
-
scianky ha scritto:
bravi ragassuoli: straquoto il calcio nella lista nera!!non c'è paragone tra 1 uomo che sta davanti al pc (...tanto ormai sò abituata!) e uno invaghito di calcio, stadio, partite!!!!
il computer (x quanto sono certa che anche molti tra voi esagereranno come il febry!!!!) è continua ricerca, curiosità, fonte di stimoli e di cose da imparare....bhe sul calcio non mi pronuncio, anche se non intendo assolutamente criticare chi ha questa passione, solo che non la condivido: mi sembra sterile e fine a se stessa ( anzi, spesso dannosa!)
mi mamma e la mia ragazza preferirebbero che il pc nn fosse mai stato inventato:ROTFL::ROTFL::ROTFL: ti dico solo questo:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
si molto meglio pc picchia pampettaro:ROTFL::ROTFL::ROTFL:il calcio è nella mia lista nera. se ne avessi il potere sarebbe già bello che estinto per sempre!:perfido::perfido::perfido:

tu a terni nn hai il diritto di metterci piede:mad:
pampettaro:azz:
-
Le085 ha scritto:
tu a terni nn hai il diritto di metterci piede:mad:
pampettaro:azz:
pampettaro o pampepato che cambia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
:hysterical: :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
apix_1024 ha scritto:
si molto meglio pc picchia pampettaro:ROTFL::ROTFL::ROTFL:il calcio è nella mia lista nera. se ne avessi il potere sarebbe già bello che estinto per sempre!:perfido::perfido::perfido:
Quoto per il calcio, invece ti Squoto e PERquoto per quanto riguarda il pampettaro

pampettaro.... ghghghghgh! :ROTFL:scianky ha scritto:
bravi ragassuoli: straquoto il calcio nella lista nera!!non c'è paragone tra 1 uomo che sta davanti al pc (...tanto ormai sò abituata!) e uno invaghito di calcio, stadio, partite!!!!
Come si fa a far si che una ragazza la pensi come te? DIMMELODIMMELODIMMELODIMMELO!!!!!

-
okkio che la Scianky nn se tocca!!!
ci ho messo anni per trovarne una cosi!

-
Febry ha scritto:
okkio che la Scianky nn se tocca!!!ci ho messo anni per trovarne una cosi!

ed io sto moddando la mia a suon di sessioni di pc intensive... prima o poi ci farà il callo a vedermi attaccato al monitor:hysterical:
:hysterical: -
penguin86 ha scritto:
Uh per caritàààà... mai sopportata quella canzone!
Con tutto il rispetto, eh!
:n2mu:
Solo e per sempre RAP!!!!
Eminem è il mio dio!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi