OCZ Cryo-Z
-
Nuovo phase change della ocz

ecco le specifiche
AC Input: 110V

Compressor: ZEL GQY70AD

Refrigerant: R-507

Max Stable Load: 120W

Idle, 0W: -40 to -55 C

Dimensions (DxWxH): 18.0in x 8.2in x 10.1 in

Weight: 26 kg/ 50.6 lbs
Socket Types:

Intel Socket 775 CPU

Core 2 Extreme / Quad / Duo

Pentium Extreme Edition / D

Celeron D

AMD Socket AM2 / 754 / 939 / 940

Athlon 64 / FX / X2 / Opteron / Sempron
Package Contents:

Cryo-Z

Insulation Foam

Resistive Heater

CPU Brackets for AM2, 775

Mounting Screws
-
Nuovo phase change della ocz

ecco le specifiche
AC Input: 110V

Compressor: ZEL GQY70AD

Refrigerant: R-507

Max Stable Load: 120W

Idle, 0W: -40 to -55 C

Dimensions (DxWxH): 18.0in x 8.2in x 10.1 in

Weight: 26 kg/ 50.6 lbs
Socket Types:

Intel Socket 775 CPU

Core 2 Extreme / Quad / Duo

Pentium Extreme Edition / D

Celeron D

AMD Socket AM2 / 754 / 939 / 940

Athlon 64 / FX / X2 / Opteron / Sempron
Package Contents:

Cryo-Z

Insulation Foam

Resistive Heater

CPU Brackets for AM2, 775

Mounting Screws
-
Sarebbe da provare!

-
dj883u2 ha scritto:
Sarebbe da provare!
sentiamo gli admin se ce lo mandano in staff per recensirlo

-
One1ros ha scritto:
sentiamo gli admin se ce lo mandano in staff per recensirlo
Marco è già all'opera!:n2mu:
-
ac input 110v....
ma da noi funge?
-
purtroppo non lo possiamo recensire, ho appena parlato col marketing manager di OCZ e non rispetta gli standard europei...infatti lo venderanno solo negli US e nel Canada... peccato xkè da noi avrebbe trovato terreno fertile! Considerando poi che il prezzo di vendita è attorno ai 300 dollari ....
Marco
-
principino1984 ha scritto:
purtroppo non lo possiamo recensire, ho appena parlato col marketing manager di OCZ e non rispetta gli standard europei...infatti lo venderanno solo negli US e nel Canada... peccato xkè da noi avrebbe trovato terreno fertile! Considerando poi che il prezzo di vendita è attorno ai 300 dollari ....Marco
immaginavo...:(
certo che un trasformatorino per farlo andare a 220 ce lo potevano mettere

-
basta ùun trasformatore da 10€...
sarebbe da testarlo lo stesso...magari con una bella rece in inglese...
che ne dite?
-
purtroppo non lo possiamo recensire, ho appena parlato col marketing manager di OCZ e non rispetta gli standard europei...infatti lo venderanno solo negli US e nel Canada... peccato xkè da noi avrebbe trovato terreno fertile! Considerando poi che il prezzo di vendita è attorno ai 300 dollari ....Marco
Mi sembra una Puttanata Marco....con un trasformatore sei apposto......che cosa dicono alla OCZ!:cheazz:
-
dj883u2 ha scritto:
Mi sembra una Puttanata Marco....con un trasformatore sei apposto......che cosa dicono alla OCZ!:cheazz:mi sa che nn abbiano voglia di mandarlo... per nn avere così successo da doverne produrre con ali adatti alla nostra rete.. bhà... sono dei pazzi...

-
il discorso nn credo sia solo riguardante l'alimentazione..ma proprio il livello di sicurezza europeo..magari qui abbiamo uno standard più alto..magari qui nn c'è la possibilità di vendere phase con un determinato gas...insomma i componenti all'interno di un phase sn tanti quindi nn so esattamete il perchè..ma so solo che nn lo spediscono in europa e per ora nn è loro intenzione venderli in europa.
Marco
-
il discorso nn credo sia solo riguardante l'alimentazione..ma proprio il livello di sicurezza europeo..magari qui abbiamo uno standard più alto..magari qui nn c'è la possibilità di vendere phase con un determinato gas...insomma i componenti all'interno di un phase sn tanti quindi nn so esattamete il perchè..ma so solo che nn lo spediscono in europa e per ora nn è loro intenzione venderli in europa.Marco
aihaih ahi mi sa che siano al limite con le leggi americane e quindi con noi siano oltre misura allora...peccato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi