E8500 Q740A645 cominciano i test
-
Stasera avevo più che un litrozzo di azoto (domattina ricarico), giusto giusto per 2 riavvii di prova al spi sul mio E8500, fratellino del mio adorato E8400. Oltretutto mi si è scaricata la batteria del termometro nel bel mezzo del discorso,quindi tutto rimandato a domani,maledette batterie da 9v, ormai le ho rubate da tutti i telecomandi di casa,introvabili...mi sa che mi tocca comprarne di nuove
:hysterical:
E8500 Q740A645
Asus Commando rev C2
1x 1024 winchip 9600 (bastaaaaa) 5-4-4-12 (sub:default)
Ocz Powerstream 520W
Ati x1050 pci-e (le pci mi vanno in conflitto
)Ln2 su Nb e Cpu rispettivamente 40°c e 85°c
Vcore 1.888v
vdimm 2.65v
vnb 1.75v
vfsb 1.5v
vsb auto
Per ora sono soddisfatto cosi,il tempo non è male ma posso sicuramente migliorare parecchio anche a parità di frequenza,il so va che è una bomba...a presto!
-
gli azotatori dell'avenza nn hanno capito di aver trovato chi li manterrà da qui all'eternità! uahahaha..
grande ste.. su che c'è da prendere sto wr

-
Vai, seguo il mio clockatore preferito
Insieme a Marco, è ovvio XD -
lo sai vero ste che l'azoto è una fonte limitata e nn rinnovabile???:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
lo sai vero ste che l'azoto è una fonte limitata e nn rinnovabile???:ROTFL::ROTFL::ROTFL:Asssssssssssassssssssinooooo O_O
:ROTFL: :ROTFL:
-
L'azoto è ovunque,come dio...l'azoto lo respiri nell'aria,l'azoto è nell'acqua,nel cielo nei minerali,l'azoto è l'azoto, fa parte della vita,indispensabile elemento della tabella periodica...quindi, mai averne meno di 30 litri in casa...non si sa mai

-
huahuauhauhhau
mitico STE!!!
-
daje stè cambia ste ram!
ma nn dovevi darlo via l'8500 per prendere le team? oppure è un altro? :hypo:
ma cioè quello è un pi con singolo banco e quindi senza dual channel? con 2 buone ram sbaglio o è meno di 8 ?

-
No no...sotto gli 8 tocca salire di frequenza un bel pò, magari bastasse un banco in più...diciamo che a quella frequenza con qualche ritoccata e il banco in più potrei scendere sugli 8.2 roba cosi...vediamo un pò che riesco a combinare
-
:n2mu: grande
-
Vai Stefano.....questa è la tua serata!:n2mu:
-
domani la concentrazione di azoto nell'atmosfera nn sarà il classico 78% ma oltre l'80%...
:fiufiu:
-
Ecco un paio di aggiornamenti...purtroppo con 1 banco solo di ram e neanche troppo tirabili come subtimings ho dovuto fare dei numeri per migliorare i miei score...ad ogni modo:
Pifast 17.49s
E qui un Spi 1M 8.250s
Direi non male per il momento. Non vedo l'ora di poter montare un paio di ram serie per vedere un pò che riesco a fare. Purtroppo cosi più di tanto non si può fare :boh:
Inoltre l'OS ha ancora qualche ritocco da fare che per il momento ho duvuto tralasciare...
-
Ottimi risultati Stefano!:n2mu:
Non demordere!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi