Aiuto Temperatura Troppo Alta ( 97 Gradi)
-
apix_1024 ha scritto:
se sei a liquido controlla:contatto tra wb e cpu
pulizia impianto
efficienza impianto
quantità acqua nell'impianto
pulizia radiatore
pulizia wb
facci sapere:n2mu:
quoto... controlla più di tutto il contatto tra wb e cpu!
SACD ha scritto:
Miraccomando spegni tutto nel frattempo..
STRAQUOTO!!!!

-
per fortuna l'etsate deve ancora arrivare!!XD
se rimane così destate arriva a 110 gradi
lo puoi usare come forno!
-
Però ora sappiamo che a 97° non brucia ancora... :ROTFL:
Comunque, hai messo la pasta termica? Non ti prendo in giro, ti giuro che conosco un paio di persone che non sapevano cosa fosse prima che glie lo dicessi (e nonostante tutto una delle due continua a farlo andare senza pasta termica
) -
penguin86 ha scritto:
Però ora sappiamo che a 97° non brucia ancora... :ROTFL:Comunque, hai messo la pasta termica? Non ti prendo in giro, ti giuro che conosco un paio di persone che non sapevano cosa fosse prima che glie lo dicessi (e nonostante tutto una delle due continua a farlo andare senza pasta termica
)aspè chi sono???
-
news?
-
ShadoW ha scritto:
aspè chi sono???Uno è un mio amico, l'altro un mio compagno d'università che ha smontato il suo preassemblaato per "fare la polvere" e credeva che il dissipatore fosse il processore (in realtà gli era rimasto incollato al dissi).
Dopo che gli ho spiegato che doveva separarli per rimontarlo (ovviamente dopo che aveva provato a rimetterlo sopra così storcendo un po' di piedini
) rimonta tutto e se ne torna felice all'uni dicendo con orgoglio che aveva anche pulito la "colla bianca tra cpu e dissi". Inutile che gli dico che non è colla e che è importante... ormai sta da un bel po' senza pasta termica, mi dice "funziona, xke mi devo complicare la vita?"......bah...
Basta, siamo decisamente off topic!
Aspettiamo ke torni dalla gita

-
penguin86 ha scritto:
Uno è un mio amico, l'altro un mio compagno d'università che ha smontato il suo preassemblaato per "fare la polvere" e credeva che il dissipatore fosse il processore (in realtà gli era rimasto incollato al dissi).Dopo che gli ho spiegato che doveva separarli per rimontarlo (ovviamente dopo che aveva provato a rimetterlo sopra così storcendo un po' di piedini
) rimonta tutto e se ne torna felice all'uni dicendo con orgoglio che aveva anche pulito la "colla bianca tra cpu e dissi". Inutile che gli dico che non è colla e che è importante... ormai sta da un bel po' senza pasta termica, mi dice "funziona, xke mi devo complicare la vita?"......bah...
Basta, siamo decisamente off topic!
Aspettiamo ke torni dalla gita

ODDIO:azz:
-
Cmq credo di aver capito quale sia il problema....ed è proprio il radiatore a cui ora ho aggiunto una seconda ventola e le temp mi sono scese di 15 C°.....ora ho ordinato un doppio rediatore...vediamo se riesco ad arrivare a sti benedetti 60C° in full......
Cmq sapreste dirmi come mai alcuni tubi dell'impianto sono diventati di un colore biancastro????? Forse perchè si sono scaldati troppo???
-
80wolf ha scritto:
Cmq credo di aver capito quale sia il problema....ed è proprio il radiatore a cui ora ho aggiunto una seconda ventola e le temp mi sono scese di 15 C°.....ora ho ordinato un doppio rediatore...vediamo se riesco ad arrivare a sti benedetti 60C° in full......Cmq sapreste dirmi come mai alcuni tubi dell'impianto sono diventati di un colore biancastro????? Forse perchè si sono scaldati troppo???
Porca miseria! Ma a che temperatura hai l'acqua?? O.O Non pensavo scaldasse così tanto!!

-
80wolf ha scritto:
Cmq credo di aver capito quale sia il problema....ed è proprio il radiatore a cui ora ho aggiunto una seconda ventola e le temp mi sono scese di 15 C°.....ora ho ordinato un doppio rediatore...vediamo se riesco ad arrivare a sti benedetti 60C° in full......Cmq sapreste dirmi come mai alcuni tubi dell'impianto sono diventati di un colore biancastro????? Forse perchè si sono scaldati troppo???
Cosa hai messo dentro l'acqua?
Devi mettere solo acqua demineralizzata..
-
SACD ha scritto:
Cosa hai messo dentro l'acqua?Devi mettere solo acqua demineralizzata..
Pensi ad un deposito di calcare?
-
penguin86 ha scritto:
Pensi ad un deposito di calcare?Quello è difficile, ma se metti solo acqua demineralizzata nn si forma nulla, diverso se ci metti dentro altri liquidi a mo di alchimista
-
vi posso assicurare che alcuni tipi di acqua (come ad esempio quella dove sono io a perugia) hanno un residuo fisso cosi alto che i bicchieri messi ad asciugare hanno un alone di calcare...quindi nn mi sento di escludere questa ipotesi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi